Home » Ricordi Miral Rivalta? A Sanremo in lacrime: la madre Rula Jebreal l’ha fatta piangere

Ricordi Miral Rivalta? A Sanremo in lacrime: la madre Rula Jebreal l’ha fatta piangere

Ricordi Miral Rivalta?
Miral Rivalta e Rula Jebreal (Instagram) – Cronacalive.it

Fu un momento intenso e incredibile. Ecco chi è Miral Rivalta, la figlia di Rula Jebreal che pianse durante il Festival di Sanremo.

Il mondo della televisione e dello spettacolo può regalare spesso momenti di intense emozioni e manifestazioni di sentimenti forti assolutamente veritieri e genuini. Chi ha seguito il Festival di Sanremo di qualche anno fa lo sa bene.

In quell’occasione infatti avvenne un episodio davvero particolare e soprattutto molto intenso. Fu il momento in cui una donna pianse per via delle parole pronunciate in pubblico da parte di sua madre. Stiamo parlando della bellissima Miral Rivalta, la figlia della giornalista Rula Jebreal.

In quell’occasione la splendida Rula partecipò come co-conduttrice di Amadeus alla 70esima edizione del Festival di Sanremo. Fu quella l’occasione per conoscere anche sua figlia, Miral Rivalta e il bellissimo rapporto che ha con sua madre.

Le lacrime durante il Festival di Sanremo

La 70esima edizione del Festival di Sanremo andò in onda nel 2020. Fu un’edizione magnifica che incoronò la bellissima canzone di Diodato (simbolo della vita in lockdown di moltissimi italiani). Ma oltre alle meravigliose canzoni di quell’anno ci fu un altro episodio davvero commovente e intenso.

La protagonista di una delle serate del Festival fu proprio Rula Jebreal, giornalista palestinese che condusse per quella sera il Fetival insieme ad Amadeus. In un momento particolare della serata la giornalista palestinese tenne un monologo sulla violenza sulle donne, commuovendo il pubblico. Ma ad essere la più emozionata tra il pubblico in sala fu Miral Rivalta. La figlia di Rula apparve particolarmente commossa e conquistò moltissimi telespettatori.

Ricordi Miral Rivalta?
Miral Rivalta e Rula Jebreal (Instagram) – Cronacalive.it

Chi è Miral Rivalta

Miral Rivalta è la figlia – come abbiamo detto – della giornalista Rula Jebreal e dello scultore Davide Rivalta. Ad oggi non si hanno molte informazioni relative alla ragazza, come ad esempio la sua età o il suo luogo di nascita. Questo perché si tratta di una ragazza molto privata che non ama condividere queste informazioni in pubblico.

Di lei sappiamo che ha studiato all’Elisabeth Irwin High School di New York ed ha conseguito una Laurea presso l’Accademia delle Belle Arti a Bologna. Sulla sua pagina Instagram conta circa 1.000 followers e spesso pubblica foto dei suoi viaggi e delle sue avventure in giro per il mondo.