Home » Pasqua, Playstation produce uova…speciali | Tutto sugli esclusivi regali in palio

Pasqua, Playstation produce uova…speciali | Tutto sugli esclusivi regali in palio

Uova di Pasqua (Fonte Depositphotos) – CronacaLive.it

La Pasqua è ormai alle porte e Sony ha deciso di lanciare sul mercato una nuova e curiosa offerta promozionale.

La Pasqua è ormai alle porte e, sebbene si tratti di una festa prevalentemente cristiana, tutto il mondo è intento a riunirsi per celebrare l’evento e approfittare del clima più leggero che spezzi la monotonia degli intensi mesi di lavoro dopo il Natale e prima della lunga e calda estate.

Nello specifico, gli amanti dei videogiochi possono ritenersi fortunati perché Sony sta pensando a tutto per loro. Nelle ultime settimane, infatti, la casa di produzione miliardaria ha previsto una serie di iniziative e scontistiche per i propri utenti più fedeli. Questo è stato possibile grazie al PlayStation Plus, l’abbonamento di Sony.

La sottoscrizione di questo piano di offerta prevede una serie di vantaggi per i giocatori che decidono di aderirvi: tra questi, vi è la possibilità di accedere a un catalogo di oltre 1000 titoli inclusi nella cifra di abbonamento. Questo catalogo è inoltre perfettibile e infatti arricchito di mese in mese con importanti novità.

Oltre alla scontistica, Sony ha lavorato tanto anche affinché le esclusive di Microsoft arrivassero sulla piattaforma giapponese. Tra i titoli più attesi, è possibile ritrovare i celeberrimi StarfieldGears of warHalo e l’ultima uscita nel mondo Xbox, ossia Indiana Jones.

La Pasqua di Sony PlayStation

Da qualche giorno è stata annunciata la nuova partnership tra due colossi del mondo del capitale: SonyKit Kat. I due big del mondo economico contemporaneo hanno infatti deciso di creare insieme qualcosa di inedito e mai visto prima d’ora: le uova di Pasqua brandizzate da i due marchi.

L’uovo pasquale Sony-Kit Kat costà 8,49€ e sarà disponibile in due varianti golose: al cioccolato al latte e al caramello. Ciò che ha fatto leccare i baffi agli utenti è l’insperato gusto al caramello, ma anche l’introduzione di pezzi di wafer croccanti all’interno dell’impasto della prima versione disponibile.

Partnership tra PlayStation e KitKat (Fonte Web) – CronacaLive.it

Non solo cibo: il voucher Plus

L’acquisto di un uovo pasquale brandizzato Sony-Kit Kat permetterà al cliente di usufruire di un voucher di una settimana per Plus Premium. Ciò significa che per una settimana, con soli 8,49€ sarà possibile giocare “gratuitamente” ai titoli presenti nel catalogo d’elite della piattaforma di PlayStation.

Le sorprese non finiscono qui. Sempre tramite il medesimo acquisto, sarà possibile partecipare a un’estrazione che si terrà a fine maggio, il cui vincitore o vincitrice avrà diritto a ricevere in regalo 10 console PS5 Pro Slim. Per scoprire se si è stati fortunati, bisogna trovare il Golden Ticket all’interno della confezione.