Home » Incidente bollente per Tina Cipollari: si è visto tutto | Che imbarazzo pazzesco

Incidente bollente per Tina Cipollari: si è visto tutto | Che imbarazzo pazzesco

Incidente bollente per Tina Cipollari: si è visto tutto
Tina Cipollari (Foto: Instagram @Tinacipollarioriginal)

La meravigliosa protagonista di Uomini e Donne in versione hot sui suoi profili social. Ecco come si mostra ai suoi fan

Sono davvero pochi i personaggi dello spettacolo che riescono a diventare indelebili così facilmente nella mente dei telespettatori e degli appassionati di tv. Tina Cipollari può infatti fare invidia ai personaggi più in vista nel mondo dello spettacolo.

Questo grazie soprattutto alla sua capacità di essere diventata il volto di una delle trasmissioni televisive più longeve della televisione italiana. Stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne, che vede tra le sue protagoniste – oltre all’intramontabile Maria De Filippi – anche la splendida Tina Cipollari.

Ma la bellissima opinionista del programma televisivo tra i più seguiti nel pomeriggio Mediaset non è protagonista solo in televisione. La Cipollari può infatti vantare un enorme seguito anche sui suoi profili social. Su Instagram, infatti, conta ben 1,1 milioni di followers. Un pubblico enorme di cui possono vantarsi ben pochi personaggi dello spettacolo. Ecco perché ha fatto molto parlare una foto pubblicata dalla bellissima Cipollari proprio sul suo profilo Instagram.

Tina Cipollari e la scollatura senza fiato

Che l’opinionista di Uomini e Donne fosse una donna meravigliosa era ovviamente indubbio. Ma la splendida donna è capace di lasciare i suoi fan a bocca aperta anche attraverso il suo profilo Instagram. L’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi è diventata nel tempo una vera e propria influencer e il suo seguito lo dimostra. I commenti incredibili che ha ottenuto dopo la pubblicazione di una sua foto, infatti, rendono l’idea di quanto i suoi follower la adorino.

Nella foto Tina è in versione bollente. La splendida opinionista mette in mostra una scollatura provocante che accenna ad un meraviglioso top di pizzo da lasciare il fiato. La splendida bionda ammicca con uno sguardo provocante. Non è un caso che i suoi fan siano letteralmente impazziti e abbiano inondato il profilo della donna di commenti positivi e complimenti. Questa volta, è proprio il caso di dirlo, la foto pubblicata dalla vamp ha fatto centro. Come possiamo negarlo.

Incidente bollente per Tina Cipollari: si è visto tutto
Tina Cipollari (Foto: Instagram @Tinacipollarioriginal)

Tina potrà essere sicuramente entusiasta dei risultati raggiunti in termini di commenti e likes sotto la sua foto. La donna, come abbiamo detto, è una vera e propria influencer e si conferma tra le più amate dal pubblico televisivo italiano.