Home » Lo riconosci? Il modello di Dolce e Gabbana si è trasformato completamente

Lo riconosci? Il modello di Dolce e Gabbana si è trasformato completamente

Il modello di Dolce e Gabbana si è trasformato completamente
David Gandy (Foto: Ansa) – Cronacalive.it

Da star dello spot per Dolce e Gabbana a modello più famoso (e bello) del mondo. Ecco come si è trasformato negli anni David Gandy

Avere la passione per la moda e per il settore dell’abbigliamento vuol dire conoscere chi ha fatto la storia degli spot per i più grandi stilisti al mondo. C’è infatti chi ha lasciato il segno nel cuore degli appassionati, anche dopo solo alcuni secondi di spot televisivo.

David Gandy è certamente uno di questi. Il meraviglioso modello e star della moda e dell’abbigliamento è riuscito ad entrare nei cuori degli appassionati del settore in pochissimo tempo. Questo grazie al suo incredibile fascino che lo contraddistingue e che lo ha portato nell’olimpo della moda, facendolo entrare nella memoria degli appassionati come “il modello di Dolce e Gabbana”. Ma vediamo com’è cambiato negli anni e chi è David Gandy oggi.

David Gandy è nato a Billericay, nell’Essex, il 19 febbraio del 1980, ma ha iniziato la sua carriera di modello per quella che molti definirebbero “una pura casualità”. Da ragazzo aveva il sogno di diventare veterinario, ma dopo un diploma in informatica e una laurea in marketing, inizia a diventare noleggiatore e venditore di auto nella sua città natale.

Come si è trasformato David Gandy

Il suo talento e il suo fascino devono aver subito colpito il segno, tanto che a ventidue anni Gandy viene iscritto ad un concorso di bellezza, che vincerà. Sarà questo il momento in cui Gandy entrerà nel mondo della moda. Nel 2006, infatti, raggiunge l’apice del successo grazie al famosissimo spot per Dolce&Gabanna per Light Blue, il nuovo profumo della maison che vide come protagonista anche Bianca Balti.

Basta davvero poco per far diventare un Gandy un vero divo. Le immagini del modello di Dolce e Gabbana sono nelle strade, sui manifesti, in televisione e su Internet. Continua a lavorare per la casa di moda italiana fino al 2011, mentre nel 2012 partecipa come valletto al Festival di Sanremo. Collabora con Zegna, Brail, Vogue e con star del calibro di Naomi Campbell e Gemma Ward.

Il modello di Dolce e Gabbana si è trasformato completamente
David Gandy oggi (Foto: Ansa) – Cronacalive.it

Oggi David Gandy continua la sua carriera con immenso successo, ma conduce anche una vita privata piuttosto riservata e schiva. Non ama portare sotto i riflettori la sua famiglia e preferisce mostrare al pubblico solo il suo lato da professionista. Ma oggi sappiamo che la sua compagna è Stephanie Mendoros, avvocatessa da cui, nel 2018, ha avuto una figlia di nome Matilda. Oggi Davi Gandy ha 18 anni in più da quel 2006 che lo vide per la prima volta entrare nell’olimpo dei modelli. Ma il suo fascino resta comunque intatto e per nulla scalfito dal tempo e dall’età. Complimenti Gandy!