Home » Florence Pugh e Cillian Murphy: le sfide sul set di Oppenheimer

Florence Pugh e Cillian Murphy: le sfide sul set di Oppenheimer

Florence Pugh e Cillian Murphy: l’incidente durante le riprese di Oppenheimer

La nota attrice Florence Pugh ha raccontato di un imprevisto durante le riprese di una scena di sesso con il collega Cillian Murphy per il film Oppenheimer. Durante il momento delicato, la telecamera improvvisamente si è rotta, creando un imbarazzante intoppo. Pugh ha descritto la situazione come "un tempismo non proprio ideale" e ha raccontato che entrambi hanno cercato goffamente di coprirsi mentre la troupe risolveva il problema tecnico.

La situazione ha messo entrambi gli attori in una posizione imbarazzante, ma Pugh ha colto l’occasione per imparare qualcosa di nuovo sul funzionamento delle attrezzature del set. Nonostante la situazione, ha dimostrato una notevole curiosità e determinazione nel chiedere spiegazioni al tecnico riguardo al guasto della telecamera.

L’impegno di Florence Pugh

"Mi sono detta ‘beh è il mio momento per imparare qualcosa di nuovo’. Allora ho chiesto al tecnico: ‘Che problema c’è con la telecamera?’ e lui me lo ha spiegato", ha raccontato Pugh.

La sua determinazione nel voler capire la situazione e apprendere qualcosa di nuovo nonostante la situazione imbarazzante è stata ammirevole.

Le sfide sul set di Oppenheimer

Dopo la risoluzione del problema tecnico, le riprese sono riprese normalmente. Il regista Christopher Nolan ha spiegato che si è trattato di un problema di luci e definizione, e una volta risolto il disguido, tutto è tornato alla normalità. Nolan ha anche rivelato che dirigere scene intime non è un compito facile, e ha ammesso di averle evitate in passato nelle sue pellicole.

Le sfide delle scene intime sul set

Nolan ha dichiarato che creare momenti di intimità sul set può essere una sfida sia per gli attori che per il regista. Anche Cillian Murphy ha espresso il suo disappunto riguardo alle scene di sesso sul set, definendole "la parte più imbarazzante di questo lavoro".

"A nessuno piace particolarmente girare le scene di sesso, sono la parte più imbarazzante di questo lavoro ma… a volte si deve fare quello che si deve fare", ha affermato Murphy.

La situazione evidenzia le sfide e gli imprevisti che possono verificarsi durante le riprese di scene intime, e la determinazione degli attori nel superarle.