Home » Nuovo colpo di scena: Ilary Blasi e Cristiano Iovino smentiscono la loro relazione.

Nuovo colpo di scena: Ilary Blasi e Cristiano Iovino smentiscono la loro relazione.

Nuovo Svolgimento nel Presunto Scandalo tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino

Una svolta inaspettata è emersa nella vicenda che coinvolge Ilary Blasi e Cristiano Iovino. Dopo l’intervista in cui il personal trainer ha smentito le dichiarazioni della showgirl, Ilary ha ribadito la sua versione al Corriere della Sera, dichiarando che "la sua verità resta quella che ha raccontato". Questo, nonostante Iovino abbia affermato di aver avuto una "frequentazione intima" con lei, risalente alla fine del 2021, mentre era ancora sposata con Francesco Totti.

In attesa di ulteriori dettagli sulla verità di Ilary, è emersa la testimonianza di Cristiano Iovino, il quale ha rivelato che la relazione con la Blasi sarebbe iniziata prima delle foto che ritraevano Totti e Noemi Bocchi allo stadio, e ben prima che si parlasse di crisi tra l’ex calciatore e la moglie. Iovino ha inoltre dichiarato che Ilary gli avrebbe fatto intendere che il suo matrimonio con Totti fosse ormai ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa. Ha aggiunto che la loro frequentazione si sarebbe interrotta quando lui avrebbe declinato un invito di Ilary a New York, dove lei avrebbe poi conosciuto il suo attuale fidanzato, Bastian Muller.

Le dichiarazioni di Iovino e la smentita di Ilary arrivano proprio alla vigilia della prima udienza della causa di separazione, in cui il giudice dovrà decidere a chi riconoscere l’addebito per la fine del matrimonio Totti-Blasi. La questione dell’addebito di colpa rappresenta uno degli aspetti più cruciali del divorzio, in quanto avrà un impatto significativo sulle condizioni della separazione, inclusi gli aspetti economici e la delicata questione dell’affidamento dei figli.

Ilary Blasi ha ribadito la sua versione dei fatti, mentre Cristiano Iovino ha testimoniato la sua frequentazione con la showgirl, sottolineando la presunta crisi nel matrimonio tra Ilary e Francesco Totti. Questa testimonianza potrebbe avere un impatto significativo sulle fasi legali del divorzio, aggiungendo un nuovo elemento di complessità a una situazione già tesa e controversa.