Home » Emma Marrone augura buon compleanno alla sua mamma con un selfie abbracciata.

Emma Marrone augura buon compleanno alla sua mamma con un selfie abbracciata.

Emma Marrone Augura Buon Compleanno alla Mamma

La cantante Emma Marrone ha condiviso un momento toccante su Instagram per augurare buon compleanno alla sua mamma, Maria Marchese. La foto, che ritrae Emma e sua madre in un tenero abbraccio, è stata accompagnata da un messaggio commovente: “Senza di te io non sono niente. Buon compleanno Mamma! Ti amo”. Questo gesto ha permesso alla star della musica italiana di condividere un momento così personale con i suoi 6,5 milioni di follower.

Un Gestore d’Affetto

In un momento di pausa dai preparativi per il suo ritorno al Festival di Sanremo con il brano Apnea, Emma Marrone ha voluto dedicare del tempo alla sua mamma, condividendo una dolce immagine di quando era bambina tra le braccia di sua madre. Questo gesto ha toccato il cuore dei suoi fan, mostrando il legame indissolubile tra madre e figlia nel corso degli anni.

L’Importanza della Famiglia

Emma ha sempre sottolineato l’importanza della famiglia nella sua vita. Recentemente, ha condiviso un tenero scatto dei suoi genitori che la guardano esibirsi sul palco, sottolineando: “Questo festival è per la mia famiglia e per la mia gente”. Questo dimostra quanto sia legata ai suoi cari e quanto tenga alla loro presenza nei momenti più significativi della sua carriera.

Il Ricordo di un Padre Speciale

Nonostante la sua fama e la sua carriera di successo, Emma Marrone non ha mai nascosto il legame speciale che aveva con il padre, Rosario, scomparso nel settembre del 2022 a causa di una leucemia. Emma ha espresso il suo dolore in diverse occasioni, scrivendo su social media: “Tu sei nelle mie parole, nel silenzio del dolore. In questa casa mezza vuota che però ha sempre il tuo odore. Mi mancherai per sempre Ros… E io ti amerò per sempre”.

Un Legame Indissolubile

La cantante salentina ha condiviso anche il suo dolore nel giorno del compleanno del padre, ricordandolo con affetto e nostalgia: “Mi manchi da morire… Qui non è facile senza di te. Ci sono giorni ad essere sincera… che è proprio una merda. Ma non si molla mai. Qui eravamo a Tokyo. Ero felice e non lo sapevo”. Questi ricordi e sentimenti dimostrano quanto Emma Marrone tenga alla sua famiglia e quanto sia importante per lei mantenere vivo il ricordo di suo padre.

In conclusione, l’affetto e il legame che legano Emma Marrone alla sua famiglia sono evidenti in ogni gesto e parola. Questo augurio speciale alla sua mamma è solo un altro esempio di come la cantante tenga alla sua famiglia, facendola sempre sentire parte integrante della sua vita e della sua carriera.