Home » Belen Rodriguez attacca l’ex Spinalbese: “Non è venuto a prendere nostra figlia, ci vediamo in tribunale”

Belen Rodriguez attacca l’ex Spinalbese: “Non è venuto a prendere nostra figlia, ci vediamo in tribunale”

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Fonte Web) – CronacaLive.it

Belen Rodriguez ha attaccato l’ex ragazzo Spinalbese per il presunto tentativo di lucrare sull’immagine di Luna Marì.

Belen Rodriguez è una show-woman di alto pregio, ormai in pianta stabile nella televisione italiana. Sebbene sia stata licenziata da Mediaset in seguito alla “risciacquatura in Arno” operata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della rete, la sua ombra ha orbitato attorno alla tv per lungo tempo, partecipando a spettacoli Sky e di altre reti.

Ciononostante, Belen ha dichiarato, tempo fa, di non essere pronta a fare la mamma a tempo pieno. La sua carriera è ancora fondamentale e, per quanto ami i suoi figli di cui si prende cura, ha ancora legittimamente bisogno di ritagliarsi un posto all’interno del mondo professionale che ha tanto bramato per anni.

Uno dei suoi ultimi ingaggi è stato occuparsi di cronaca rosa con la rete DiscoverySky. Il suo annuncio è stato entusiasta: “Finalmente si torna a lavoro!”. Nonostante le notizie positive per la conduttrice televisiva e modella nell’ambito lavorativo, in quello privato ci sarebbero alcuni patemi mal sopportati. 

Di recente, Belen Rodriguez ha preso parte ad alcune interviste, tra cui quella presso Fagnani a Belvein cui ha accusato pubblicamente Stefano De Martino di averla tradita con Alessia Marcuzzi, quando stavano insieme. Invece, a darle pensiero è adesso Antonino Spinalbese.

La lite con Spinalbese

Dall’unione con Antonino Spinalbese, ex gieffino e hair stylist di successo, è nata la piccola Luna Marì. In queste vacanze natalizie, tra Antonino e Belen è scoppiata una lite a colpi di post. Il primo post è di Spinalbese: ha pubblicato una foto con il cane recante la seguente didascalia “My Christmas, auguri a tutti i papà”.

Belen non si è fatta attendere, infatti ha risposto alla provocazione con un commento: “Ma di cosa stiamo parlando, non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare”. Stando alle parole di Belen, lui avrebbe mentito. Non gli sarebbe stato impedito alcunché.

Antonino, Belen e Luna Marì insieme, tempo fa (Fonte Web) – CronacaLive.it

La minaccia del tribunale

La frecciata di Antonino Spinalbese è arrivata nel giorno di Santo Stefano. Dopo qualche indugio iniziale, Rodriguez ha rotto il silenzio per esporre con chiarezza i fatti, al di là del commento in risposta del post del suo ex marito e compagno: “Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non solo a Natale”.

Al che, Spinalbese ha ribattuto: “Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre…. Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia. Non ho potuto vedere mia figlia il 25 e 26. Ora parte per un viaggio senza il mio consenso”. Belen ha minacciato: “Ci vediamo in tribunale”.