Home » Federico Chiesa si sposa e condivide la foto della proposta sui social

Federico Chiesa si sposa e condivide la foto della proposta sui social

Federico Chiesa si sposa (Fonte Ansa)
Federico Chiesa si sposa (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Federico Chiesa verso l’altare: il calciatore della Juventus e la fidanzata si sposano dopo la romantica proposta a Venezia.

Considerato uno dei fuoriclasse del calcio italiano, Federico Chiesa milita nella squadra della Juventus e, recentemente, ha fatto parlare i media non solo per il suo talento sportivo.

Da tempo legato alla modella 23enne Lucia Bramani, Chiesa le ha chiesto di diventare sua moglie nella cornice della romantica Venezia.

I due, poi, hanno condiviso sui social uno scatto in cui si mostrano felicissimi. “Ha detto sì!”, ha scritto Chiesa mentre abbracciava la fidanzata con tanto di anello all’anulare sinistro.

Federico Chiesa si sposa

Per Federico Chiesa e Lucia Bramani, quindi, iniziano i preparativi per le nozze. Fidanzati da marzo 2022, quando sono usciti allo scoperto con uno scatto su Instagram pubblicato nel giorno del compleanno della modella, la coppia ha tentato di mantenere il massimo riserbo sulla vita privata. Avvezzi, tuttavia, a condividere con il pubblico dei social dediche e parole di grande amore nei confronti del partner, Chiesa e la Bramani hanno fatto sognare i più romantici con l’ultimo post Instagram.

“Ha detto sì!”, ha scritto il calciatore bianconero a corredo della foto che lo vede abbracciato e sorridente alla sua futura moglie. Lei, invece, si mostrava raggiante con l’anello di fidanzamento, un solitario brillante che ha subito indossato all’anulare sinistro. Tantissimi applausi per la giovane coppia, che ha ricevuto gli auguri da parte del popolo dei social, ma anche da alcuni dei compagni di squadra di Federico Chiesa.

Federico Chiesa e Lucia Bramani, post Instagram
Federico Chiesa e Lucia Bramani, post Instagram – CronacaLive.it

L’amore tra Chiesa e Lucia Bramani

L’amore tra Federico Chiesa e Lucia Bramani è diventato uno dei più seguiti sui social dopo l’ufficializzazione da parte del calciatore. Lei, modella di 23 anni, è nota per essere stata testimonial di alcuni brand di intimo come Tezenis, mentre prima dell’amore con il calciatore è stata legata all’imprenditore Anis Romdhane, cofondatore del brand di orologi Watchype.

Innamoratissima di Federico Chiesa, Lucia Bramani non perde occasione per palesare il suo sentimento per il calciatore anche sui social. In uno dei post precedenti la proposta di matrimonio, aveva scritto: “Per sempre tua”. E pare proprio che lo sportivo non se lo sia fatto ripetere due volte tanto che, pochi giorni dopo, è arrivata la romanticissima proposta di nozze a Venezia. Ora si attendono ulteriori dettagli per conoscere la data e la location del matrimonio.