Home » Michelle Hunziker esce allo scoperto e viene paparazzata in giro con il nuovo fidanzato

Michelle Hunziker esce allo scoperto e viene paparazzata in giro con il nuovo fidanzato

Michelle Hunziker pizzicata col nuovo compagno (Fonte Ansa)
Michelle Hunziker pizzicata col nuovo compagno (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Michelle Hunziker non si nasconde più e si mostra in giro col nuovo fidanzato senza sfuggire agli occhi indiscreti dei paparazzi.

Torna ad essere protagonista del gossip nostrano Michelle Hunziker, conduttrice e showgirl di origini svizzere e ormai adottata dall’Italia.

Ex moglie di Eros Ramazzotti e reduce dalla fine del secondo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sembrava avesse deciso di rimanere single.

Nella sua vita, però, è apparso un altro uomo che, ormai, lei non nasconde più dai paparazzi: eccola felicissima insieme al nuovo compagno Alessandro Carollo.

Michelle Hunziker innamorata

La storia tra Michelle Hunziker e l’osteopata Alessandro Carollo è iniziata la scorsa estate, ma è venuta alla luce solo qualche settimana fa. Come si mormora, i due sarebbero stati presentati da Jonathan Kashanian e tra loro pare sia scoccata immediatamente la scintilla. Dopo mesi durante i quali la nuova coppia si è nascosta, quindi, Michelle e Alessandro hanno deciso di uscire allo scoperto e di non nascondersi più dagli occhi indiscreti dei paparazzi e dei più curiosi.

Solo alcune settimane fa ha iniziato a circolare in rete la notizia riguardante la nuova fiamma della conduttrice svizzera e, poco dopo, lei ha ufficializzato la relazione condividendo alcuni scatti in compagnia del nuovo amore. Il settimanale Gente, inoltre, li ha pizzicati in un momento di relax durante il quale non sono mancati baci, abbracci e momenti di grande passione, vissuti serenamente alla luce del sole. Per la Hunziker, da poco diventata nonna del piccolo Cesare, dunque, sembra essere tornato il sereno anche dal punto di vista sentimentale.

Alessandro Carollo, la dedica per Michelle Hunziker (Fonte Instagram)
Alessandro Carollo, la dedica per Michelle Hunziker (Fonte Instagram) – CronacaLive.it

Alessandro Carollo pazzo di Michelle Hunziker

L’ufficializzazione dell’amore tra la Hunziker e l’osteopata Carollo è arrivata anche sui social, quando lui ha deciso di dedicarle un intenso post pieno di parole di amore. “Come un tuono… Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare – si legge nella romantica dedicata per Michelle – . Un uragano di luce, amore e vita”.

“Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… Un angelo biondo, un dono dal Cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…’NA PALLA DE FOCO”. Dalle parole dell’osteopata romano emerge tutto il sentimento che lo lega alla conduttrice svizzera che, dal canto suo, non ha perso occasione per ricambiarlo pubblicamente: “Come sempre…mi hai fatto emozionare”.