Spettacolo

Rafael Leao icona delle moda, il calciatore incanta tutti al Gran Galà del Calcio

Rafael Leao, il look per il Gran Galà del calcio (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Rafael Leao non solo stella del calcio ma anche della moda: così lo sportivo ha lasciato tutti a bocca aperta al Gran Galà del Calcio.

Moda e calcio possono andare di pari passo. David Beckham è stato senza dubbio il precursore di questo connubio, poi molti hanno tentato di imitare il suo stile.

Perfetto in campo e nelle occasione mondane, il calciatore sposato con Victoria delle Spice Girls ha spesso lanciato nuove mode e tendenze.

Ora è il giovanissimo attaccante del Milan, Rafael Leao, a poter prendere in mano lo scettro di Beckham: il look scelto in occasione del Gran Galà del calcio è davvero glamour.

Rafael Leao icona di stile

Classe 1999, calciatore portoghese che indossa la maglia del Milan con il ruolo di attaccante, Rafael Leao è considerato una delle stelle del firmamento sportivo. Rapido, veloce, fisico, eccellente nel dribbling e nei confronti uno a uno, prima di approdare nelle file della squadra rossonera è stato uno dei calciatori dello Sporting Lisbona e del Lille. Vincitore di un oro agli Europei di calcio Under-17 e di due argenti in occasione degli Europei di calcio Under-19 in Georgia del 2017, e degli Europei di calcio Under-21 in Ungheria-Slovenia nel 2021, Rafael Leao è stato premiato anche in occasione del Gran Galà del Calcio.

Per la manifestazione, l’attaccante del Milan è salito sul palcoscenico insieme ai colleghi Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia che, come lui, hanno ricevuto il premio come miglior attaccante della stagione di Serie A 2022-2023. A differenza dei colleghi, però, Leao ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi con un look glamour ed originale alla manifestazione. Lasciati a casa i classici smoking, il calciatore ha optato per un look genderless.

Il look di Rafael Leao (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Il look di Rafael Leao

Leao ha scelto di abbinare a dei pantaloni neri dalla gamba larga una mini gonna a pieghe. Il look, poi, è stato completato da una giacca con abbottonatura laterale sotto la quale il calciatore ha preferito rimanere a petto nudo. La scelta di stile ha lasciato tutti molto stupiti e, immediatamente, gli occhi dei fotografi si sono concentrati tutti su Rafael.

A completare il look davvero glamour e inusuale rispetto ai soliti scelti per le occasioni formali, Rafael Leao ha indossato un prezioso orologio silver e ha scelto un’acconciatura che alta, con i rasta in bella vista. Per lui sono arrivati tantissimi complimenti dagli appassionati di moda.