Home » Totti, parla l’amico Nuccettelli: “Sempre stato innamorato di Ilary, voleva salvare il matrimonio”

Totti, parla l’amico Nuccettelli: “Sempre stato innamorato di Ilary, voleva salvare il matrimonio”

Francesco Totti, Alessandro Nuccetelli e Ilary Blasi (fonte Web) – CronacaLive.it

L’amico di Totti ha parlato in suo favore, caldeggiando un ritorno di fiamma tra i due.

La relazione tra il rinomato calciatore è Ilary Blasi, ex conduttrice di spicco della rete Mediaset, è bella che finita già da anni, ma si continua a parlarne poiché ogni minuto che passa giungono nuove informazioni. In particolare, Ilary Blasi ha avuto molto spazio di manovra grazie al lancio di un documentario su Netflix.

Il titolo della serie è Unica, un chiaro riferimento alla dedica che il suo ex marito le fece in occasione di un goal, poco prima di sposarsi. Totti si privò della maglia della Roma, mostrando un’altra t-shirt su cui vi era scritta la dedica iconica “6 unica”. Risulta dunque, in qualche modo, ironica la ripresa citazionistica di Ilary.

L’ironia è stata colta da molti, poiché, come in molti sapranno, la relazione tra i due non è finita bene. Benché siano stati successivamente avvistati in atteggiamenti amichevoli, tra Ilary e Francesco non è più corso buon sangue. I due sono legati, tuttavia, dalla presenza dei figli fatti insieme, con i quali entrambi sono in ottimi rapporti.

All’interno del documentario che ha incantato molti utenti, Blasi ha rivelato alcune indiscrezioni di cui il pubblico non era a conoscenza. Tra queste, il fatto che Totti l’avesse tradita più volte. Nello specifico, questo punto è stato analizzato anche in TV, dove Ilary ha specificato che i tradimenti sono stati costanti, uno per ogni mese del primo anno di matrimonio, con 12 donne diverse.

L’intervento di Nuccetelli

Alex Nuccetelli è un imprenditore e amico storico dell’ex capitano della Roma Francesco Totti. I due si conoscono da oltre vent’anni e questo elemento ha permesso a Nuccetelli, secondo il suo giudizio, di poter intercedere a favore dell’immagine del compagno.

Difatti, Alex ha tentato di far luce sulla questione dell’ultimatum lanciato da Totti all’ex moglie: “L’aut aut di Francesco a Ilary Blasi? Voleva salvare il suo matrimonio” questo è quanto ha detto apertamente agli inviati di SkyTg24. Tuttavia, le parole di Nuccetelli si sono inserite in un contesto ben più ampio.

Totti e Nuccetelli da giovani (Fonte Web) – CronacaLive.it

Dietro le dichiarazioni di Nuccetelli

L’intercessione di Alex in favore di Totti ha aperto un vaso di Pandora. Se da una parte, l’imprenditore ha voluto fare del bene per l’amico, dall’altra la risposta ricevuta da Ilary Blasi ha significato una sovversione totale dell’idea che gli utenti si erano fatti.

La conduttrice ha infatti ammesso che la proposta di tornare insieme, tramite l’ultimatum, sia giunta dopo la scoperta del caffè preso da lei con un altro uomo, ma questa è stata accompagnata da una serie di divieti opprimenti, tra cui quello di eliminare i propri account social. Ilary Blasi ha rifiutato.