Home » Ilary Blasi ritorna sul suo divorzio con Totti: “Non lo riconoscevo più, era diverso”

Ilary Blasi ritorna sul suo divorzio con Totti: “Non lo riconoscevo più, era diverso”

Ilary Blasi sul divorzio da Francesco Totti (Fonte Mediasetplay)
Ilary Blasi sul divorzio da Francesco Totti (Fonte Mediasetplay) – CronacaLive.it

Ilary Blasi torna a raccontare il divorzio da Totti e svela ulteriori retroscena negli studi di Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin.

Dopo aver sorpreso tutti con il documentario Unica su Netflix, Ilary Blasi ha scelto di accomodarsi negli studi di Verissimo per raccontare tutta la sua verità sul divorzio da Totti.

Dopo un matrimonio durato quasi venti anni, la coppia più popolare di Roma ha ufficializzato il divorzio e, a distanza di mesi dall’accaduto, Ilary ha rotto il silenzio.

E, alla luce di quanto scoperto e emerso, i dubbi della Blasi sui precedenti tradimenti dell’ex marito si sono fatti sempre più concreti. “Se mi ha tradita più volte? Roma mi ha fatto capire che forse sì, a me non sono arrivate prove concrete. Voci, illazioni, chiacchiere. Non ho mai visto nulla. Probabilmente, ma non ho prove. Ora penso di sì, mi ha tradita”.

La fine del matrimonio tra Totti e Ilary

Come raccontato da Ilary Blasi in Unica, il matrimonio con Francesco Totti ha iniziato a scricchiolare quando lei ha iniziato a notare degli atteggiamenti strani nel marito. “Non lo riconoscevo più, era una persona distaccata, fredda. Era diverso. Non avevamo mai avuto una crisi”, ha spiegato lei all’amica Silvia Toffanin, sottolineando di aver sempre messo la faccia per difendere la sua famiglia, anche quando iniziarono ad essere sempre più frequenti le voci di un flirt tra Totti e Noemi Bocchi.

Il vero momento di crisi, però, è arrivato quando l’ex calciatore è venuto a conoscenza del caffè che Ilary ha preso a Milano a casa di un ragazzo. “Gli dissi subito che lo conoscevo, negai il caffè. Capii che il motivo della sua stranezza era questo, lui non mi credeva. Non era una novità la sua gelosia”, ha spiegato lei che, tuttavia, ha voluto difendere il padre dei suoi figli dalle accuse di uomo eccessivamente geloso e possessivo. “Credo che era confuso, spaventato, era una via di fuga più facile. Niente a che vedere con quello che viviamo oggi. Non è più mio marito, ma resta il padre dei miei figli”, ci ha tenuto a precisare.

Ilary Blasi, intervista a Verissimo (Fonte Mediasetplay)
Ilary Blasi, intervista a Verissimo (Fonte Mediasetplay) – CronacaLive.it

Ilary e il nuovo amore per Bastian

La scelta di Ilary di parlare solo a distanza di molti mesi dalla separazione da Totti deriva dal fatto che la conduttrice ha preferito stare a guardare i comportamenti intorno a lei prima di raccontare la sua storia e la sua verità. Non ha nascosto, tuttavia, il dispiacere per il modo in cui una parte della stampa l’ha descritta. “Mi hanno dato della ‘poco di buono’, ‘letterina’. Non è stato facile, anche per i miei è stato tosto”, ha detto lei che, oggi, è tornata a sorridere al fianco di Bastian Muller.

“Tutto può succedere, è anche il bello della vita che ti sorprende, nel bene e nel male. Bastian? Sta bene, ti saluta”, si è limitata a dire alla Toffanin, scegliendo di non spifferare altro sulla relazione con il compagno tedesco.