Spettacolo

Michele Morrone in trattativa per entrare al Grande Fratello? Le ultime indiscrezioni

Michele Morrone in trattative per il Grande Fratello (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello potrebbe esserci anche Michele Morrone: ecco le indiscrezioni sull’attore.

Michele Morrone è noto come uno degli attori più amati e desiderati dal pubblico femminile per via della sua avvenenza e del ruolo nella saga 365 giorni.

Seguitissimo sui social, Morrone pare sia in trattative per entrare nella casa del Grande Fratello nelle prossime settimane.

Se la notizia fosse vera, tra le mura di Cinecittà si potrebbero creare dei momenti di grande tensione dovuti al flirt avuto da Morrone con una nuova concorrente del Grande Fratello.

Michele Morrone al Gf?

La notizia di una possibile partecipazione di Michele Morrone al Grande Fratello è stata lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano. La blogger ha condiviso su Instagram il messaggio ricevuto da una persona molto vicina ad amici di Michele e che, stando a quanto riportato, sarebbe venuta a conoscenza di alcuni contatti tra l’attore e gli autori del Grande Fratello. Al momento, dunque, si tratta solo di una indiscrezione, ma se la notizia dovesse risultare fondata, nella casa di Cinecittà si potrebbe assistere a momenti succosi per il gossip.

Come spifferato già tempo addietro, infatti, Greta Rossetti – ex fidanzata di Mirko Brunetti – ha vissuto un breve flirt con l’attore originario di Bitonto. La ex di Temptation Island lo aveva svelato sui social dopo le innumerevoli accuse di ricerca di visibilità. “Possiamo smetterla con questo racconto che Greta vuole solo visibilità? E basta. La frequentazione con Michele (Morrone, ndr) la state tirando fuori voi, io l’ho vissuta in maniera totalmente privata – aveva sbottato – . Se avessi voluto visibilità l’avrei tirata fuori da tempo e io in primis. Sono io che cerco visibilità o voi che non avete una vita?”.

Michele Morrone, attore e modello (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Chi è Michele Morrone

Classe 1990, originario di Bitonto – in provincia di Bari – Michele Morrone deve la sua grande popolarità al ruolo di Massimo Torricelli nel film erotico del 2020 365 giorni, grazie al quale ha anche ottenuto un riconoscimento internazionale. Non solo attore, ma anche cantante, modello e stilista, ha preso parte anche a note serie televisive come Che Dio ci aiuti, Squadra Antimafia 6, Il processo o I Medici.

Sposato nel 2014 con Rouba Saadeh, una stilista libanese, Michele Morrone è diventato papà di due bambini. Nel 2018 la coppia ha divorziato dopo una relazione durata ben otto anni. Spesso finito al centro del gossip, Morrone ha scelto di mantenere sempre il massimo riserbo sulla sua vita privata.