Home » Wanda Nara: “Dopo aver scoperto la mia leucemia ho capito cos’è il vero amore”

Wanda Nara: “Dopo aver scoperto la mia leucemia ho capito cos’è il vero amore”

Wanda Nara, l'amore dopo la malattia (Fonte Ansa)
Wanda Nara, l’amore dopo la malattia (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Wanda Nara sta vivendo un nuovo capitolo della sua vita: dopo la scoperta di essere affetta da leucemia, ha capito il significato dell’amore.

Imprenditrice, showgirl, personaggio noto nell’ambiente calcistico e nel mondo del gossip, Wanda Nara sembra abbia deciso di cambiare completamente vita dopo la scoperta della malattia.

Legata al calciatore Mauro Icardi, prima di scoprire di avere gravi problemi di salute, ha vissuto con lo sportivo una relazione altalenante fatta dai continui litigi – anche social – separazioni e riappacificazioni.

Dopo il ricovero in ospedale in Argentina e la scoperta di essere affetta da leucemia, Wanda Nara ha realmente compreso il significato di vero amore.

Le confessioni di Wanda Nara

Wanda Nara ha deciso di prendere parte a Ballando con le stelle 2023 per dimostrare ai suoi bambini che, nonostante la malattia, è in grado di poter vivere una vita normale. Cambiata, sia dal punto di vista estetico che mentale, la Nara ha deciso di approcciarsi in modo nuovo alla televisione e alla vita di tutti i giorni. Raccontandosi alle telecamere di Rai 1, quindi, ha spiegato come anche il comportamento del marito, Mauro Icardi, sia cambiato radicalmente dopo la scoperta della malattia.

“Abbiamo passato tante cose insieme e dopo tanto tempo vedo cosa è il vero amore, vedo che lui si sveglia la sera se qualcuno sta male – ha detto la Nara – . Adesso che non ci sono, si allena e poi sta con i bambini”. Un amore ritrovato quello tra l’argentina e lo sportivo che ora milita nel Galatasaray e che, come sottolineato da lei stessa, ha vissuto momenti molto difficili che hanno portato a svariate separazioni e litigi social.

Il nuovo amore di Wanda Nara

Con la scoperta della malattia, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono scoperti più innamorati di prima. “Poco prima di festeggiare 10 anni insieme, quando mi hanno diagnosticato la malattia, mi ricordo che ero in ospedale, mi alzo alle 4 di mattina e trovo Mauro con il telefono per cercare le cure da fare in tutto il mondo – ha ricordato lei – . Era impazzito, non riusciva a dormire. Lì capisci quando ti dicono ‘nel bene e nel male, in salute e in malattia’. La vita ti porta in situazioni in cui vedi il vero amore”.

Ad oggi, infatti, Mauro Icardi è legatissimo alla moglie e ha appoggiato appieno la sua scelta di prendere parte a Ballando con le stelle. Un modo per alleggerire le tensioni in famiglia e anche per dimostrare ai figli che la mamma Wanda è una roccia.