Home » Chiara Ferragni mostra ai fan la sua nuova casa: è costata un milione di euro

Chiara Ferragni mostra ai fan la sua nuova casa: è costata un milione di euro

Chiara Ferragni e Fedez in una nuova casa (Fonte Web) – CronacaLive.it

Dopo tante peripezie, l’imprenditrice digitale e il rapper si trasferiscono in una nuova casa di lusso.

Chiara Ferragni e Fedez ne hanno passate di cotte e di crude negli ultimi mesi. A partire dall’incidente di Sanremo con Rosa Chemical, l’anno dell’imprenditrice digitale è stato costellato di accadimenti imprevisti, talvolta al centro di polemiche mediatiche che non accennavano a spegnersi.

Un esempio lampante di tutto ciò è stato il polverone attorno all’uscita della docu-serie su Amazon Prime Video “The Ferragnez”. I due si sono messi a nudo all’interno dello show, offrendo ai propri fan uno scorcio di vita privata ulteriore rispetto a quanto già facciano attraverso i loro social network.

La polemica che si era innescata riguardava proprio lo stato mentale di Fedez, il marito di Chiara. Il rapper starebbe vivendo tutt’ora un momento di forte stress, aggravato da una depressione latente. Certo è che la malattia non l’abbia aiutato, né abbia favorito il suo lavoro su sé stesso: di Fedez è noto, per sua ammissione, che sia troppo egocentrico. Questo problema innescherebbe diverse situazioni spiacevoli.

Relativamente a questo, un altro scoglio da superare in casa Ferragni è stata la lite con Luis Sal. Il marito di lei e lo youtuber erano infatti molto amici, come evidenziato anche attraverso le vecchie Stories che ritraevano tutti insieme nelle rispettive case. Il polverone tirato su ha gettato nello sgomento gli utenti, persino i fan più fedeli di Chiara. Ciononostante, l’influencer è andata avanti per la sua strada.

Chiara Ferragni: una nuova casa

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez è lussuosa. Il trasferimento avverrà in tempi brevi, ma soprattutto in concomitanza con l’apertura della nuova attività dell’imprenditrice: il suo negozio di moda a Milano. La casa si trova infatti nei pressi dell’edificio che ospiterà il business di lei.

Di recente, Chiara ha pubblicato inoltre delle Stories con alcuni scorci interessanti degli interni della nuova villa. Il design lascia supporre che si tratti di una dimora piuttosto elegante, ma equilibrata e caratterizzata da un’atmosfera piuttosto accogliente. L’effetto comfort è dovuto in larga parte dall’utilizzo del legno massello e dei colori caldi.

La nuova villa di Ferragni e Fedez vale milioni di euro (Fonte Web) – CronacaLive.it

Alcune critiche impreviste

Sul web, i commenti degli utenti sono stati piuttosto impietosi. C’è chi ha commentato il post di Chiara con parole velenose che criticavano la scelta della pavimentazione asimmetrica. Altri, invece, hanno sottolineato quanto poco gusto, a loro avviso, ci fosse nell’arredamento. Infine, sul profilo Ferragnez è giunto anche Taffo Funeral Services: “Sembra la nostra Funeral House”.

Ciononostante, i coniugi Ferragnez si sono rivolti agli architetti Filippo Flora e Federico Sigali, i quali fanno parte di Architecture & Decor. i due ideatori si sono detti soddisfatti, sebbene vi siano stati commenti ricchi di livore per l’enorme attico situato nelle nuove Residenze Libeskind 2, ossia nel cuore della City Life.