Home » Belen Rodriguez rompe il silenzio sui social: le nuove foto con il fidanzato Elio

Belen Rodriguez rompe il silenzio sui social: le nuove foto con il fidanzato Elio

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni (Fonte Web) – CronacaLive.it

Dopo un’assenza di due settimane, Belen ritorna sui social in compagnia di Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez ha fatto preoccupare molte persone in queste ultime due settimane. Nello specifico, sono trascorsi ben 13 giorni di silenzio dai social network. Un tempo da record per una donna dello spettacolo del calibro di Rodriguez. La sua presenza sul web è stata spesso oggetto di parodie e imitazioni comiche, spesso ad opera di Virginia Raffaele.

Durante questo periodo di silenzio, in molti si sono interrogati su ciò che Belen stesse facendo. Tra alcuni è emersa la preoccupazione si potesse trattare di un problema di salute. In effetti, alcune indiscrezioni non confermate vogliono che Belen si sia diretta alla clinica di Villa Maria, a Padova per delle cure speciali.

Poco prima dell’arrivo delle foto con Elio Lorenzoni, Belen si era fatta vedere nuovamente sui social attraverso un boomerang, ossia una storia che va a ripetizione. In questo video, Belen salutava tutti i suoi fan, dicendo loro che ne sentiva la mancanza.

Alcuni utenti dei social hanno invece pensato che Belen fosse scappata dal turbinio della vita pubblica per una fuga d’amore con Elio Lorenzoni. Proprio qualche giorno fa, però, la modella ed ex conduttrice si è mostrata finalmente così come i fan la ricordavano.

La rottura del silenzio sui social

Proprio qualche giorno fa, Belen ha deciso di rompere il silenzio stampa, rivelando dove sta passando il tempo e, soprattutto, con chi. Difatti, ha postato nuove foto con il fidanzato, Elio Lorenzoni. Attualmente, si trova dunque in una baita tra le Alpi, in uno stato di pace.

Ciò che ha fatto molto piacere ai follower è il fatto che fosse in salute. Sembrano dunque essere confermate le indiscrezioni che riguardavano la sua temporanea debolezza. I follower hanno notato infatti dalle foto che Belen abbia rimesso su qualche chilo, tornando a un aspetto più sano.

Belen ed Elio (Fonte Web) – CronacaLive.it

Il ritratto della felicità

Belen si è mostrata dunque piena di gioia nelle foto postate tramite Stories. In una di queste, si nota Elio Lorenzoni sullo sfondo, con un asciugamano avvolto intorno alla vita. Gli utenti hanno subito notato il dettaglio e si sono lanciati a commenti ricchi di gioia per la loro beniamina.

“Quanto è bello tutto quanto” è ciò che ha commentato Belen tramite i post. Sembrerebbe dunque che il periodo negativo sia in fase di chiusura per la ex conduttrice di Mediaset. I fan sperano che possa presto tornare in televisione.