Home » Uomini e Donne, l’invito di Maria de Filippi ai telespettatori fa commuovere il pubblico in sala

Uomini e Donne, l’invito di Maria de Filippi ai telespettatori fa commuovere il pubblico in sala

Maria De Filippi, annuncio a Uomini e Donne (Fonte web)
Maria De Filippi, annuncio a Uomini e Donne (Fonte web) – CronacaLive.it

Maria De Filippi prende a cuore una causa e commuove il pubblico di Uomini e Donne con un annuncio insolito per il suo stile.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti di Mediaset il cui pubblico, da diversi anni, non perde nessuno degli appuntamenti pomeridiani.

Nel corso degli anni, Maria De Filippi ha sempre assistito da lontano alle storie che coinvolgevano tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, riuscendo a rimanere imparziale e a dare giudizi spesso in grado di mostrare nuovi e diversi punti di vista.

Ma questa volta la conduttrice di Canale 5 è andata oltre e ha deciso di sposare una causa che nulla ha a che vedere con Uomini e Donne: lo spot annuncio che ha commosso tutti.

Maria De Filippi, l’iniziativa a Uomini e Donne

A conclusione dell’appuntamento di lunedì 16 ottobre di Uomini e Donne, è stata proprio Maria De Filippi a chiudere la puntata con un annuncio che ha lasciato tutti emozionati e commossi. Il dating show di Canale 5 ha deciso di sposare una causa importantissima: il problema dei tanti cani nei canili. Da sempre appassionata di animali, Maria De Filippi ha voluto fare un invito a tutti i suoi telespettatori ricordando che, alla fine di ogni appuntamento con Uomini e Donne, si cercherà un padrone per un cane chiuso in una gabbia dei canili.

“Chi è entrato almeno una volta in un canile non può non aver provato la sensazione di solitudine e di abbandono guardando un cane dietro a una gabbia. È per questo motivo che, alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne, avrete la possibilità di cambiare la vita di uno dei cani che vedrete, ma soprattutto avrete la possibilità di darvi una gioia – ha spiegato la conduttrice di Canale 5 – .I cani che vengono abbandonati, quasi sempre arrivano senza un nome, senza un passato, sono impauriti, terrorizzati e increduli, non capiscono cosa gli stia succedendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Uomini e Donne, l’invito ad adottare un cane

Maria De Filippi, quindi, ha chiesto ai telespettatori davvero interessati di adottare un cane solo e soltanto se in grado di prendersene cura. L’iniziativa ha scatenato gli applausi del pubblico da casa, mentre non è mancato il messaggio di ringraziamento di Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro della conduttrice di Canale 5.

Anche lei amante degli animali, la Mennoia ha ringraziato pubblicamente la De Filippi per aver deciso di sposare questa causa. “[…]Ringrazio Maria che è riuscita a trovare del tempo per questa causa e ha favorito la messa in onda in un suo programma, nessuno lo farebbe. Grazie infine a chi vorrà regalare a questi poveri cani una vita migliore”, si legge sul suo profilo Instagram.