Home » Grande Fratello, Signorini propone in diretta a Jane Alexander di diventare concorrente

Grande Fratello, Signorini propone in diretta a Jane Alexander di diventare concorrente

Alfonso Signorini (Fonte Web) – CronacaLive.it

Il conduttore del Grande Fratello avanza una proposta lavorativa in diretta.

Il Grande Fratello di quest’anno sta portando con sé innumerevoli novità sul piano strutturale. L’esperimento condotto da Pier Silvio Berlusconi sembrerebbe giungere alla sua forma definitiva e coerente: Mediaset vuole svecchiarsi, scrostandosi di dosso quel retaggio anni ’80 che spesso è associato alle televendite incontrollate e volgari del tempo.

Difatti, i concorrenti di quest’edizione sono costituiti per una metà da vip e, per l’altra, da nip, ossia non important person. In effetti, anche la scelta dei nip ha la sua carica di innovazione: tra questi 8 concorrenti, non ve n’è alcuno che sia interessato a fare televisione o spettacolo.

Tra le altre novità, vi è anche quella dell’introduzione di una serie di regole, lette e dettate durante la prima puntata. Si tratta di norme del vivere civile, che prevedono anche, tra le altre cose, di tenere un linguaggio più misurato, privo di parolacce e bestemmie.

Ciò che, nella maniera più assoluta, non è cambiato è il conduttore Alfonso Signorini, ormai granitico nella sua posizione di guida del reality show. Proprio durante l’ultima puntata, andata in onda lunedì 9 ottobre 2023, Signorini offre a Jane Alexander un posto come concorrente.

Jane Alexander concorrente al GF?

La proposta di Alfonso Signorini arriva in un momento particolare della puntata. Ieri è andato in onda infatti un episodio spinoso che vede come protagoniste Beatrice Luzzi e Jane Alexander. Qualche tempo prima, Luzzi aveva commentato in modo ambiguo l’operato di Alexander relativamente allo sceneggiato “Elisa di Rivombrosa”.

A quanto pare, Jane Alexander non l’ha presa bene, tant’è che è arrivata alla Casa del Grande Fratello per avere un confronto con la collega Beatrice. Ecco che, dopo aver scambiato alcune battute insaporite dal livore, Alfonso Signorini porta Jane in confessionale e le fa la proposta.

Jane Alexander (Fonte Web) – CronacaLive.it

La risposta di Jane Alexander

L’attrice viene colta di sorpresa da Signorini. Commenta la proposta, in prima battuta, così: “Ma ti devo rispondere adesso? Guarda che due rosse cattive in una casa non le avete mai avute. Sto tremando”.

Attualmente, non sappiamo se Jane Alexander deciderà di partecipare al reality show. Se così fosse, lo share aumenterebbe vertiginosamente. Alcuni utenti su X (ex Twitter) hanno commentato la vicenda mettendo in risalto una loro considerazione personale sul programma: Mediaset avrebbe ancora molta strada da fare.