Home » Fedez costretto a lasciare X factor? Arriva la risposta del cantante

Fedez costretto a lasciare X factor? Arriva la risposta del cantante

Fedez a X Factor (Fonte Web) – CronacaLive.it

La presunta sostituzione di Fedez a X Factor viene discussa ufficialmente.

Fedez non è stato molto bene in queste ultime settimane. È stato ricoverato d’urgenza in ospedale, ma ormai sembrerebbe fuori pericolo. Durante la permanenza in clinica, sono piombati numerosi paparazzi, nonché innumerevoli notizie che lo riguardavano.

Un esempio è quello di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Stando al polverone mediatico che si è scatenato, Fedez avrebbe ricevuto un’offerta per partecipare a una delle serate in qualità di ospite, salvo poi vedersi sottratta la poltrona.

Il motivo è stato controverso e ambiguo per diversi giorni, ma alla fine si è giunti alla verità. In un primo momento, si era diffusa la notizia per cui Fedez avesse rifiutato poiché la rete non intendeva pagarlo; successivamente, invece, si è scoperto che l’esclusione del rapper in realtà fosse una precisa decisione di tipo editoriale.

Adesso, sembrerebbero esserci ulteriori problemi anche con un altro programma, ossia il già citato X Factor. Il programma è tra i più seguiti dei talent show. Fedez vi ha lavorato in qualità di giudice per diverso tempo, ma adesso si è sparsa la voce che non potrà più ricoprire questo ruolo.

Fedez e X Factor

A fare luce sul mistero, è un collega di Fedez, attualmente ancora non in condizioni ottimali di salute. J Ax, vocalist degli Articolo 31, spiega tutta la verità in merito alla questione: “Io non so chi mette in giro ste voci, ma visto che non smentiscono loro ci penso io. Non sostituisco Fedez a X Factor”.

Non solo, dunque, si era sparsa in giro la voce che Fedez non fosse più il benvenuto a X Factor, ma che addirittura fosse stato sostituito da un suo caro amico e collega, a sua insaputa. J Ax fortunatamente è intervenuto per smentire le dicerie, specie in un momento delicato per la salute del rapper.

Fedez all’uscita dell’ospedale (Fonte Web) – CronacaLive.it

Quando comincia X Factor?

Le riprese di X Factor cominceranno il giorno 26 ottobre 2023. La nuova edizione promette di divergere leggermente da quelle passate in fatto di contenuti e ospiti, tuttavia non si sa ancora nulla di certo al riguardo. Per quel che riguarda i giudici, si riconferma la formazione dell’anno scorso: Morgan, Dargen, Ambra Angiolini e Fedez.

Nello specifico, Fedez afferma quanto segue: “I live iniziano il 26 ottobre, facendo gli scongiuri potrei farcela. Sono giorni cruciali, l’emocromo è risalito a 9, mi sento meglio”. I fan sono dunque in attesa di notizie più solide, ma nel frattempo possono tirare un sospiro di sollievo: il programma non l’ha cacciato.