Home » Stefano De Martino festeggia il compleanno in dolce compagnia: la sua nuova fiamma si chiama Martina

Stefano De Martino festeggia il compleanno in dolce compagnia: la sua nuova fiamma si chiama Martina

Stefano De Martino, compleanno con la nuova fiamma (Fonte Ansa)
Stefano De Martino, compleanno con la nuova fiamma (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

34 primavere per Stefano De Martino, che ha festeggiato il compleanno in compagnia degli amici e della nuova fiamma Martina.

Stefano De Martino ha compiuto 34 anni lo scorso 3 ottobre e ha deciso di festeggiare la ricorrenza insieme agli amici in un noto locale milanese.

Dopo la separazione da Belen Rodriguez, il conduttore Rai ha cercato di rimanere lontano dalle luci del gossip ma, alla fine, i paparazzi lo hanno beccato insieme a colei che sembra essere diventata a tutti gli effetti la nuova fiamma.

Nel corso dei festeggiamenti meneghini, infatti, Stefano De Martino è stato immortalato al tavolo con gli amici più stretti e la nuova fidanzata.

Stefano De Martino non si nasconde più

“Oggi compio 34 anni, ho tanti motivi per essere grato alla vita ogni giorno. Il primo della lista è sicuramente in questa foto”, ha scritto Stefano De Martino nel giorno del suo compleanno mostrandosi in uno scatto insieme al figlio Santiago. Dopo aver trascorso parte del 3 ottobre con il più grande amore della sua vita, poi, il conduttore Rai ha organizzato una festa insieme agli amici più stretti. Nonostante lui abbia scelto di non mostrare nulla dell’evento sui social, ci hanno pensato i conoscenti a far circolare alcuni scatti della serata.

Agli occhi del popolo del web, quindi, non è sfuggita la presenza di Martina Trivelli, seduta accanto a Stefano De Martino e, ormai, identificata come la sua nuova fiamma dopo la separazione da Belen Rodriguez. Ad immortalare i due insieme per la prima volta è stato il settimanale Chi, che li ha paparazzati durante una serata milanese in scooter. Dopo anni durante i quali Stefano De Martino si è professato single, quindi, l’ex ballerino di Amici ha deciso di scoprirsi e mostrarsi insieme ad una donna diversa da Belen.

Il compleanno di Stefano De Martino (Fonte Instagram)
Il compleanno di Stefano De Martino (Fonte Instagram) – CronacaLive.it

Stefano De Martino, continuano i festeggiamenti

Dopo aver celebrato il suo 34esimo compleanno con gli amici di Milano, Stefano De Martino è volato a Napoli per le prove del suo spettacolo teatrale “Meglio Stasera”. Nel ristorante Concettina e i tre santi, quindi, ha voluto festeggiare la sua giornata insieme agli amici campani, tra cui Biagio Izzo.

Per la serata in quel di Napoli, però, Martina Trivelli era assente e gli amici più stretti del conduttore hanno voluto regalargli una torta con una scritta molto particolare che ha strappato una grassa risata a De Martino: “Viva la f***”.