Home » Esselunga, perchè il nuovo spot pubblicitario sta dividendo il web

Esselunga, perchè il nuovo spot pubblicitario sta dividendo il web

Stralcio della pubblicità di Esselunga (Fonte Web) – CronacaLive.it

Il popolo del web si divide dopo aver visto la pubblicità di Esselunga.

Il nuovo spot di Esselunga è stato trasmesso di recente in tv.

Le reazioni che ha suscitato sono diverse, in base alla sensibilità degli utenti. Lo spot si apre con una normale spesa al supermercato Esselunga. Una madre e sua figlia si aggirano per i reparti, passando per quello ortofrutticolo. La bambina prende una pesca e il gesto non viene compreso dalla madre, che però la accontenta e paga per il frutto.

Una volta a casa, arriva il papà della bambina. Lo spettatore scopre che i due adulti sono separati, perché la bambina si sta recando in auto con l’uomo. Probabilmente, i genitori hanno l’affidamento congiunto, perché la situazione ci viene mostrata come una consuetudine.

Il papà allaccia la cintura alla figlia, che gli mostra la pesca. L’ingegno della bambina le suggerisce di mentire al papà, facendogli credere che il frutto sia un regalo della mamma. Così, il papà rincuora la piccola, promettendo che avrebbe telefonato alla madre per ringraziarla. Secondo molti, siamo di fronte all’ennesimo tentativo di mettere sotto una buona luce i valori della famiglia tradizionale: la mamma e il papà, sembra suggerire lo spot, dovrebbero stare insieme per il bene della propria figlia.