Home » Pier Silvio Berlusconi, ha chiamato proprio lei per il Gf: rotto finalmente il silenzio

Pier Silvio Berlusconi, ha chiamato proprio lei per il Gf: rotto finalmente il silenzio

Pier Silvio Berlusconi prende una scelta difficile | CronacaLive.it

Pier Silvio Berlusconi prende una scelta davvero difficile facendo una telefonata inaspettata.

Il palinsesto del 2023-2024 sta per cominciare e tutti sono in fermento, vip, conduttori, attori e l’intera equipe di storytelling per le novità dell’anno nuovo. L’estate di certo non ha portato consiglio a nessuno, dal momento che il caldo registrato è stato il più intenso degli ultimi 1000 anni.

Tuttavia, c’è chi se l’è goduta tra spiagge, mare, viaggi di lusso. Mentre tutti costoro provvedevano al proprio meritato riposo, c’era l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che operava il più grande rinnovamento di immagine della storia della televisione.

Certo, da un Berlusconi non ce lo si aspettava, visto che il papà imprenditore non era solito considerare l’aspetto puramente formale delle sue azioni o dichiarazioni. Ecco che quindi Pier Silvio ha licenziato Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Ilary Blasi, a beneficio di una maggiore rispettabilità.

Interessante è dunque la scelta di tenere i format, modificandone i volti principali. Procedendo in questa direzione, ben si comprende quanto sia fondamentale per l’industria dell’intrattenimento generalista scegliere per bene commentatori, opinionisti. Adesso è la volta del Grande Fratello. Scopriamo che cosa ha in mente il figlio d’arte Berlusconi.

La telefonata misteriosa

Secondo alcuni e secondo alcune riviste online, Pier Silvio si sarebbe rivolto a Cristina Seymandi per proporle il Grande Fratello. Ciò ha fatto molto riflettere, poiché, se vera, la scelta di Berlusconi sarebbe in controtendenza rispetto a quanto affermato relativamente all’immagine della rete. Non perché Cristina sia indegna, sia chiaro, ma perché la sua notorietà dell’ultimo periodo è figlia di un episodio di gossip senza pari.

Infatti Cristina Seymandi era fidanzata con Massimo Segre. A quanto pare, il giorno in cui avrebbero dovuto annunciare le nozze, Massimo in diretta tv enumera tutti i tradimenti di Cristina, mandando all’aria il matrimonio. C’è di più: per tutta l’estate, la (ex) coppia si è fatta la guerra. Secondo Massimo, Cristina avrebbe venduto l’anello di fidanzamento per una cifra pari a 680.000€. I giudici si sono messi in mezzo.

Cristina Seymondi, la ormai ex di Massimo Segre | CronacaLive.it

Cristina al GF?

Tra varie turbolenze ed episodi al confine con la realtà, scopriamo tuttavia la verità sulla partecipazione o meno di Seymondi al reality di Mediaset.

La risposta è no. Anzi, Cristina dice a La Repubblica che si tratta di dicerie e che quella telefonata non sia mai avvenuta. Conferma tuttavia di essere stata invitata come concorrente presso altri reality show, ma ha sempre detto no.