Home » Maria De Filippi la chiama e le offre la conduzione: apocalisse in Mediaset

Maria De Filippi la chiama e le offre la conduzione: apocalisse in Mediaset

Maria De Filippi | CronacaLive.it

Maria De Filippi si trova a dover gestire una possibile crisi senza precedenti. Chiama una vip ed è subito bufera.

Maria De Filippi è la nota conduttrice televisiva di casa Mediaset. La donna in questione è diventata vedova da pochi mesi, dopo aver perso Maurizio Costanzo, ma nonostante tutto, è riuscita a rimettersi in sesto e continuare a lavorare come se niente fosse, approfittando della pausa concessale dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi.

Proprio quest’ultimo ha avuto un momento di profonda consapevolezza alla morte di un suo parente, ossia Silvio Berlusconi, il padre e primo fondatore di Mediaset, ai tempi chiamata Fininvest. Infatti, dopo la scomparsa, il figlio ha deciso di operare una ristrutturazione totale della rete, nonché una risciacquatura in Arno della propria immagine, licenziando alcuni volti noti del piccolo schermo.

Nel mirino sono finiti personaggi illustri della televisione intrattenente firmata Mediaset, come ad esempio Ilary Blasi, Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. Altri cambi sono stati poi successivamente operati, tutti volti a migliorare la qualità della conduzione della rete.

Pilastro assoluto è però Maria De Filippi, conduttrice di Amici, Uomini e Donne e autrice di diversi game show o talent show. Bisogna sottolineare che Maria è anche il capo di Fascino, una società produttrice di format televisivi. Scopriamo dunque le novità che riguardano Maria e la sua ultima scelta in campo imprenditoriale.

La scelta di Maria

Certo è che Maria De Filippi abbia spesso assistito alle scelte di tanti altri. Parliamo ad esempio dei suoi tronisti a UeD oppure a quelle degli insegnanti della scuola di Amici. Tuttavia, stavolta, a condurre il gioco sarà in prima linea, poiché la rete sembrerebbe ormai in mano sua. A vantaggio e sostegno di tale tesi, vi è il fatto che abbia alle spalle la società Fascino, la principale produttrice e autrice di un programma che ha fatto il boom di ascolti: Temptation Island.

Ecco che Maria avrebbe dunque fatto presente un nome per la conduzione del format appena citato. In molti si stanno dunque preoccupando per il granitico e saldissimo Filippo Bisciglia. Chi propone Maria al suo posto? Il nome è inaspettato e fa tremare Mediaset. Parliamo di Ilary Blasi.

Ilary Blasi possibile nuova conduttrice di Temptation Island? | CronacaLive.it

Ilary Blasi: il nome che fa tremare Mediaset

Il nome di Ilary è in realtà ancora da vagliare, ma va specificata una cosa: non andrà assolutamente a sostituire Filippo Bisciglia. Infatti, Ilary sarebbe prevista non per le edizioni canoniche di Temptation Island, bensì per l’edizione Winter, prevista per questo inverno.

Molti pensavano che la rete avrebbe affidato il compito a Lorella Cuccarini, ma a quanto pare non ci sono ancora notizie certe relativamente a questa decisione. Ilary Blasi potrebbe ritornare in rete in men che non si dica grazie alla potente Maria.