Home » Veronica Lario, che fine ha fatto l’ex moglie di Berlusconi: magrissima e irriconoscibile

Veronica Lario, che fine ha fatto l’ex moglie di Berlusconi: magrissima e irriconoscibile

Veronica Lario e Silvio Berlusconi ai tempi del matrimonio | CronacaLive.it

Com’è cambiata Veronica Lario nel corso del tempo? È irriconoscibile ora, anche se è stata vista da poco.

Veronica Lario è un’attrice italiana che non gode di particolare fama per la sua professione o per il suo curriculum artistico. In molti la ricordano unicamente per essere stata la seconda moglie dell’ex premier Silvio Berlusconi. Come in molti sapranno, Berlusconi è morto da qualche mese, proprio nel 2023.

Alla morte del milanese, in tanti si sono uniti nel cordoglio, soprattutto i vip che grazie a Mediaset hanno avuto un ingaggio e hanno costruito una solida fama grazie all’impero dell’intrattenimento, edificato in tanti anni dall’imprenditore. Tra questi figura Aurora Ramazzotti.

Certo è che in generale l’intera Mediaset ha deciso di ricoprire di elogi ed encomi quest’uomo che ha impattato nella storia dell’Italia. C’è chi considera la precedente frase in senso positivo e chi in negativo, ma il focus del discorso è Veronica Lario e tutte le controversie vissute proprio durante i funerali dell’ex marito.

Come in molti ben sapranno, i due divorziarono molti anni fa. Fu una vera e propria questione di stato, poiché venne istituito un processo relativo a spese e alimenti da pagare da una parte e dall’altra. La trattativa si concluse scendendo a compromessi, sia per Veronica che per Silvio. Fatto sta è che Lario non sia stata inserita all’interno del testamento dell’imprenditore.

La trasformazione di Veronica Lario

Negli anni ’80, Veronica Lario si mostrava come una donna tipica dell’epoca. Capelli fonati, giacche con vistose spalline e acconciature bionde e ricciolute. Nel corso del tempo, naturalmente è invecchiata come succede a tutti, ma non per questo sembrerebbe aver perso la sua bellezza. Anzi, c’è addirittura chi pensa sia molto più bella adesso. Fortunatamente, siamo sulla strada giusta per comprendere che le rughe fanno parte della vita e vanno accettate nella loro bellezza.

Tuttavia, al funerale di Berlusconi Veronica Lario si è mostrata per la prima volta in pubblico dopo tanto tempo. Già allora era apparsa notevolmente diversa da quanto ricordato prima. Adesso però, sono apparse altre foto che la ritraggono in costume da bagno e attenzione: è dimagrita.

Veronica Lario: a sinistra dopo il funerale di Berlusconi; a destra in spiaggia | CronacaLive.it

Veronica Lario in costume

A quanto pare, sembrerebbe che Veronica abbia perso qualche chilo. Le foto risalgono a qualche giorno fa, proprio quando Lario viene scovata in vacanza in Svizzera, a S-Chanf.

Oggigiorno, Veronica ha 62 anni, ma si mostra in ottima forma, se non in modo impeccabile. Il fatto che più rallegra i fan è che sia felice. Attualmente, è insieme ai nipotini e si diverte in scii.