Home » Alessandra Amoroso, cosa si è rifatta dopo Amici: il prima e il dopo sensazionale

Alessandra Amoroso, cosa si è rifatta dopo Amici: il prima e il dopo sensazionale

Alessandra Amoroso oggi: scopri la trasformazione nel corso degli anni | CronacaLive.it

Com’è cambiata Alessandra Amoroso nel corso degli anni? Scopriamolo qui insieme.

Regola vuole che ogni super eroe che si rispetti abbia una seconda identità, quella vera e segreta, il cui nome reale cominci per la stessa lettera, come ad esempio Peter Parker. Alessandra Amoroso è in effetti considerata una super eroina da tutti e tutte le fan che la seguono da anni. Fin dagli inizi.

Il suo trampolino di lancio è stata la partecipazione all’ottava edizione di Amici, il talent show diretto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Parliamo dunque della stagione del 2009, ossia quella in cui Alessandra Amoroso si aggiudicò il primo posto. Non sempre capita che i vincitori di un talent show riescano successivamente a costruirsi una carriera, ma Alessandra sì, grazie al suo costante impegno e al suo talento.

In molti la conosceranno per alcuni suoi famosi brani, come ad esempio Vivere a colori o Comunque andare. Ciò che invece molti potrebbero non sapere è che Amoroso è stata vittima di cyberbullismo per molto tempo. La situazione esplode sul finire del 2022, quando denuncia l’accaduto, mostrandosi nella sua fragilità di essere umano.

Un altro dettaglio interessante della vita di Alessandra è la sua amicizia con Emma Marrone, anche lei vincitrice di Amici per l’edizione successiva. Le due sono infatti amiche, sebbene molte voci le diano per rivali asprissime.

Il cambiamento di Alessandra Amoroso

Dal 2009 ad oggi 2023 sono trascorsi moltissimi anni. La cantante in questione è attualmente una 36enne, dunque parliamo di una donna nel fiore degli anni, sebbene non sia più la ragazzina di 20 anni di un tempo. In molti, dopo Amici, hanno notato il suo cambiamento radicale da un punto di vista estetico.

Secondo alcuni di questi, il trascorrere degli anni avrebbe giovato alla bellezza dell’artista, ma attenzione: tra i fan di Alessandra si celerebbe qualcuno che invece riconduca la sua beltà a ritocchi chirurgici. Senza nulla giudicare sulla scelta di chi ricorre alla chirurgia estetica, scopriamo se Alessandra sia tra queste persone.

Alessandra Amoroso vince Amici nel 2009 | CronacaLive.it

Alessandra ha ricorso alla chirurgia?

Fino a prova contraria, no, Alessandra Amoroso non ha ricorso alla chirurgia estetica. In realtà, lo si può dedurre con la semplice comparazione di due foto: una di lei ad Amici e una attuale.

I lineamenti del viso sono i medesimi, con le stesse identiche inflessioni facciali. Certo, oggi Alessandra ha qualche ruga in più. E ci mancherebbe altro!