Home » Francesco Facchinetti, perché ha lasciato Alessia Marcuzzi: dopo anni la verità

Francesco Facchinetti, perché ha lasciato Alessia Marcuzzi: dopo anni la verità

I motivi della rottura tra Francesco e Alessia | CronacaLive.it

Dopo anni di occhiatine e silenzi, ecco che sbuca la verità sulla fine del rapporto tra Marcuzzi e Facchinetti.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati insieme dal 2010 al 2012. Questo non è un mistero, anzi. Dai due è nata anche una splendida bambina. Ad ogni modo, impossibile non conoscere qualcosa del loro privato, al di là della sfera sentimentale.

Alessia è la conduttrice televisiva di Mediaset, molto apprezzata sia da giovani che da adulti. In molti la ricorderanno alla guida di Temptation Island Vip, dove non sempre riusciva a risultare imparziale quando si ritrovava sul tronco insieme a delle coppie particolarmente problematiche. In molti la preferiscono addirittura a Filippo Bisciglia per la conduzione del programma.

Chiaramente, Alessia non si occupa solo di questo. Proprio nell’ultimo periodo l’abbiamo vista condurre egregiamente un nuovo programma, intitolato “Boomerissima”. L’idea alla base del format consiste nel ripescare dalla memoria ciò che è maggiormente amato o stato vissuto dai “boomer”, ossia persone nate dopo il boom economico italiano del secondo dopoguerra, e somministrarlo ai giovanissimi. Il bello del programma è che accade anche l’inverso: anche i boomer devono esperire il mondo di oggi, mettendosi alla prova.

Insomma, il programma sembrerebbe essere stato un successo, al punto che è stata aggiunta una puntata in più, non prevista originariamente nel palinsesto. A sconvolgere gli utenti, oltre al talento di Marcuzzi, vi era anche l’irresistibile eleganza con cui portava giacca, cravatta e pantaloni.

La relazione con Facchinetti

Alessia Marcuzzi è stata con Francesco Facchinetti. Si è già detto che questo non sia un mistero. I due hanno intrecciato le proprie storie per ben due anni, nel lontano 2010-2012. A un certo punto, però, i due si sono lasciati, senza far rumore. Non si è mai compreso pienamente l’entità del danno, né quali fossero i motivi alla base.

Almeno fino ad ora. Il pubblico era confuso, perché dopo poco tempo in seguito alla rottura, ambedue hanno ripreso serenamente a frequentarsi. In pubblico, erano soliti offrire ai paparazzi sorrisi sereni in compagnia della loro prole. Dunque, perché si sono lasciati?

Facchinetti e Marcuzzi nel 2010 | CronacaLive.it

I motivi della rottura e il rapporto di oggi

A darci maggiori informazioni, paradossalmente è papà Facchinetti. Stando a quanto afferma, il motivo della rottura è uno solo: avevano caratteri incompatibili. Secondo Roby, avrebbero potuto impegnarsi di più per appianare le divergenze, tuttavia.

Ciò che però è importante è che adesso i due vivano la loro amicizia in tutta tranquillità. Un esempio in tal senso ce lo fornisce una puntata di Boomerissima, presso cui Francesco era stato invitato: lui accetta e parla con gioia della relazione passata con Alessia.