Home » Antonella Clerici, perchè lascio Eddy Martens: ora tutta la verità

Antonella Clerici, perchè lascio Eddy Martens: ora tutta la verità

Antonella Clerici ed Eddy Martens: i veri motivi della rottura | CronacaLive.it

Ecco scoperti i veri motivi della rottura tra Antonella Clerici e il suo fidanzato. Leggi qui.

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva che ha fatto la storia del panorama dello spettacolo italiano. non si tratta della semplice presentatrice di La prova del cuoco, bensì di una rivoluzionaria donna che ha implementato un format che mai prima di allora esisteva in Italia e in molte zone dell’Europa.

Clerici è infatti unica nel suo genere, sebbene la storia non le renda spesso giustizia, dal momento che il suo nome è piuttosto in ombra a dispetto di quello di tanti altri personaggi i quali non hanno assolutamente la carriera che ha avuto lei. Ricordiamo infatti che Antonella è stata tra le prime conduttrici ufficiali del Festival di Sanremo, invece di ricoprire il ruolo di spalla o velina o co-conduttrice.

Al di là di questo, la sua competenza e la sua capacità di tenere salda l’attenzione degli spettatori, le ha valso numerosi riconoscimenti ufficiosi. Non è tutto: lei stessa ama occuparsi di disparati argomenti, perciò la troviamo spesso anche alla guida di eventi Telethon o in alcune vecchie edizioni de Lo zecchino d’oro. 

Ma scopriamo adesso qualcosa in più sulla sua vita privata. I fan vengono a sapere nuove importanti verità sul suo conto.

La relazione di Antonella ed Eddy

Eddy Martens e Antonella Clerici si sono conosciuti in Marocco negli anni 2000. La loro storia è durata circa dieci anni, finché non si è conclusa definitivamente ormai 6 anni fa. La coppia sembrava molto affiatata, al punto che i due hanno dato luce a una bellissima bambina di nome Maelle che attualmente è in fase preadolescenziale e con cui entrambi i genitori hanno uno splendido rapporto.

Tuttavia, nel 2017 i due hanno rotto per sempre. Il motivo? In molti pensano si sia trattato del tradimento da parte di Eddy ai danni di Antonella, ma in verità non si è trattato di questo. Il tradimento di lui è stato solo la naturale conseguenza di una crisi che andava avanti da molto tempo. Oggi entrambi si sono rifatti una vita.

Antonella Clerici e il suo nuovo fidanzato | CronacaLive.it

I reali motivi della rottura con Eddy

Attualmente, Eddy è in una relazione con Carmen Carrasco, mentre Antonella con Vittorio Garrone, mostrato in foto su. In molti pensano che Antonella ed Eddy abbiano rotto per la enorme differenza d’età intercorsa tra i due, ossia 15 anni. La realtà è forse più fosca di così.

Il tradimento non ha nulla a che vedere con la fine della relazione, però il razzismo potrebbe. Eddy è originario del Congo e, da quanto affermato da lui stesso, il rapporto risentiva del fatto che lui non fosse benvoluto dall’Italia. Antonella Clerici non c’entra nulla in questa situazione, anzi, ma purtroppo l’amore non basta.