Home » Francesca Fialdini, chi è il bellissimo compagno: facoltoso è dir poco

Francesca Fialdini, chi è il bellissimo compagno: facoltoso è dir poco

Francesca Fialdini | CronacaLive.it

Scopri finalmente l’attuale lui misterioso di Francesca Fialdini. I fan non se lo aspettavano.

La talentuosa Francesca Fialdini è la nota conduttrice di “Fame d’amore”, il programma definito ormai una docu-serie poiché la tematica trattata e la forma in cui viene narrata lo consente. In effetti, la sensibilità di Fialdini e l’attenzione all’attualità sono due qualità che convergono direttamente in tale programma, infatti Fame d’amore parla di disturbi alimentari, raccontando esperienze, persone, desideri.

Al di là di questo format molto riuscito, Fialdini si è dedicata a diverse trasmissioni televisive, sempre con un approccio giornalistico, se così si può dire. Difatti è annoverabile tanto tra le giornaliste, quanto tra le divulgatrici. Ciò è coerente con il suo percorso di studi, dal momento che è laureata in Scienze della comunicazione presso l’università degli studi de La Sapienza a Roma.

Un altro cavallo di battaglia di Francesca è infatti “Da noi… a ruota libera”. Il format in questione racchiude in sé tre rubriche dall’elevato spessore: la prima incentrata sulle donne di successo o dotate di una certa autorevolezza nella storia; la seconda su eroi del nostro quotidiano; la terza sull’amore sano, nello specifico concentrandosi su coppie salde e affiatate che hanno condiviso diversi anni insieme.

La carriera di Francesca Fialdini tuttavia non si limita a questo. Parliamo di una professionista a tuttotondo, impegnata anche nell’esercizio della scrittura e nell’intrattenimento via radio. Autrice, conduttrice televisiva e radiofonica, giornalista e divulgatrice: questi gli ingredienti che connaturano la sua persona. Ma con chi è fidanzata adesso? Scopriamolo insieme.

Il partner di Francesca Fialdini

Non sappiamo molto della vita privata di Francesca Fialdini, poiché lei ama essere un personaggio pubblico che preserva tuttavia una certa privacy. Ha più volte dichiarato infatti che non le piacciono le luci dei riflettori, concentrata com’è nella sua missione politica e sociale di condividere sapere e fare informazione, anche se intrattenente.

Sappiamo per certo, però, che in passato ci sia stato un legame molto profondo con un personaggio piuttosto stimato nel panorama musicale italiano. Parliamo di Samuele Bersani. E adesso? Con chi sarà mai impegnata? Il nome del misterioso lui è Milo Brunetti.

Milo Brunetti, il fidanzato misterioso della giornalista Francesca Fialdini | CronacaLive.it

Chi è Milo Brunetti?

Il fidanzato di Francesca Fialdini è dunque Milo Brunetti. Ciò che più ha colpito gli utenti è che costui non sia un personaggio pubblico della televisione. 

In effetti, poco si sa di lui, eccetto che sia un odontotecnico nativo di Oggiono, in provincia di Lecco. I due non si sono mai esplicitamente mostrati insieme sui social, sempre per preservare la privacy di ambedue.