Home » Maria De Filippi, dove sta passando le vacanze estive: villa mozzafiato

Maria De Filippi, dove sta passando le vacanze estive: villa mozzafiato

Maria De Filippi è in vacanza | CronacaLive.it

Dove starà mai trascorrendo le vacanze Maria De Filippi? Questa è la prima senza il suo Maurizio.

Il caldo non lascia tregua a nessuno, ricco o povero che sia. Nemmeno con i più potenti sistemi di areazione e condizionamento si riesce a sfuggirgli. Ecco che anche le star del piccolo e grande schermo sentono la necessità di evadervi e occuparsi del proprio benessere psico-fisico prima di cominciare la nuova stagione.

Nello specifico, i personaggi che fanno capo a Mediaset si ritroveranno una gran bella gatta da pelare a settembre, al rientro delle vacanze. Il motivo è presto detto. Negli ultimi mesi del 2023 è successo di tutto in casa Mediaset. Innanzitutto, ci riferiamo alla morte del coniuge di Maria De Filippi, ossia Maurizio Costanzo.

Ciò ha dato uno scossone ai dirigenti della rete, tant’è vero che per onorare il lutto hanno ritenuto opportuno provvedere a concedere per sé e per gli altri una pausa di una settimana. Oltre che in segno di rispetto nei confronti di una delle padrone di casa della rete, ossia l’ormai vedova Maria.

Un altro evento traumatico per i dipendenti Mediaset è stata in effetti la morte del fondatore dell’azienda, ossia Silvio Berlusconi. Ciò ha portato il figlio Pier Silvio a un cambio di rotta deciso, ossia una inedita scelta di immagine confluita nel licenziamento di diversi volti noti, come ad esempio Barbara D’Urso. Insomma, il riposo pare più che meritato. Scopriamo dunque dove si è diretta Maria.

Le vacanze di Maria De Filippi

Prima dell’inizio della nuova stagione di Amici, la padrona di casa di Canale 5 si sta concedendo una pausa dalla frenesia nevrotica della televisione. Alcune foto sono trapelate sul web, accompagnate da titoli piuttosto scandalistici che parrebbero quasi giudicare la decisione di Maria di andare in vacanza. Perché? Beh, perché suo marito è morto e dunque lei, secondo queste personalità, non meriterebbe un momento di relax.

Ciò che però ci interessa in questa sede è il dove. Maria viene ritratta il più delle volte in spiaggia e, talvolta anche in barca, a godersi il sole e la frescura delle onde del mare. Si trova infatti ad Ansedonia.

Maria De Filippi in vacanza ad Ansedonia | CronacaLive.it

Le vacanze ad Ansedonia

Ansedonia è una delle città preferite da Maurizio Costanzo. In particolare, il luogo in cui attualmente si trova Maria è Villa Sadula, il posto preferito dell’ex marito. Ci troviamo in Toscana, in provincia di Grosseto.

Tale luogo era nominato da Maurizio stesso “La mia meraviglia”, costituendo di fatto il nido d’amore della coppia. Proprio lì, Costanzo aveva uno studio con vista sul lago e non possiamo fare a meno di pensare che anche questo gesto, da parte di Maria, sia un modo per onorare l’amore provato per il defunto marito.