Home » “È finita e non ci sono margini di ritorno”: disastro dopo il GF VIP | Si sono lasciati

“È finita e non ci sono margini di ritorno”: disastro dopo il GF VIP | Si sono lasciati

Grande Fratello Vip | CronacaLive.it

Grande Fratello Vip: è bufera per le ultime novità che si sono consumate negli ultimi giorni.

Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 7, è successo di tutto e di più. Questa edizione è stata piuttosto turbolenta, scatenando un’ondata di polemiche consumatesi soprattutto sui social. In molti ricorderanno il polverone sollevato in seguito agli episodi di bullismo perpetrati ai danni di un concorrente, Marco Bellavia.

Non solo: nel corso di questa stagione, le polemiche hanno investito parimenti il dirigente di Mediaset, ossia il figlio dell’ormai defunto Silvio Berlusconi, Pier Silvio, a capo della rete da diversi anni e sentimentalmente impegnato con un’altra icona di Canale 5, Silvia Toffanin.

Le polemiche rivolte a Pier Silvio si sono spesso tradotte in vere e proprie petizioni elaborate e diffuse da una associazione di genitori, la cui sigla è AGE. L’associazione si è battuta affinché il format venisse sospeso, poiché, affermano, lesivo del benessere psicofisico e mentale dei bambini. Come si è immaginato già, l’iniziativa ha avuto vita breve. Il Grande Fratello è ancora in piedi, con l’ausilio di una critica mossa ad AGE che difficilmente è scardinabile: non è detto che i bambini debbano guardare la tv da soli.

Ad ogni modo, l’edizione 7 del GF Vip ha regalato tante emozioni, nel bene e nel male. Sono scoccati amori, liti, inimicizie. Scopriamo di più insieme riguardo a una coppia… scoppiata.

La coppia che scoppia dopo il GF Vip

Durante l’edizione 7 del Grande Fratello Vip è nato l’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Tale amore non è stato privo di scossoni, infatti i fan hanno assistito a un continuo tira e molla tra i due, nonché frecciatine lanciate sui social.

Tuttavia, Oriana e Daniele, oltre a combinarne di ogni durante la stagione a scapito di altri, adesso sembrerebbero essere arrivati a un punto di non ritorno. La rottura è dietro l’angolo e stavolta sembrerebbe definitiva. Scopriamo insieme gli indizi a sostegno di questa versione.

Daniele Dal Moro distrutto dalla rottura con Oriana | CronacaLive.it

Il punto di ritorno: la rottura tra Oriana e Daniele

A rompere il silenzio è proprio Daniele, il quale proruppe sui social con un commento pungente ricco di sottintesi: “È finita e non c’è margine di ritorno. Valigie per il mio compleanno. Non voglio sentir parlare di Oriana” con annessa una foto esplicativa che riportiamo di seguito.

A rompere è stata Oriana, ma c’è di più: i due vipponi adesso non si seguono nemmeno più su Instagram. Che sia davvero la rottura definitiva?