Home » “Faremo le vacanze insieme”: Paolo Bonolis dà la conferma assoluta | Fan sotto shock

“Faremo le vacanze insieme”: Paolo Bonolis dà la conferma assoluta | Fan sotto shock

Paolo Bonolis dà conferme agghiaccianti. I fan non sanno che pensare | CronacaLive.it

Polo Bonolis dà conferme agghiaccianti su una situazione particolare. I fan sono increduli.

Paolo Bonolis è un uomo di grande cultura, dotato di una dialettica non indifferente e che riesce a utilizzare in modo sopraffino, in diversi contesti sociali. Lo spettacolo per Paolo Bonolis è molto più che televisione: è uno strumento comunicativo atto a veicolare messaggi sociali importanti. 

Questo è il suo progetto sin da subito, quando entra in televisione. Tenta di concretizzarlo attraverso il progetto di “Ciao Darwin”, programma seguitissimo da diverse generazioni: il format del game show prevede due schieramenti contrapposti che incarnano due rispettivi stereotipi, volti a sfidarsi in prove di ogni genere.

Un altro successo di Paolo Bonolis è certamente “Avanti un altro!”, un dinamico game show che già nel 2011 faceva concorrenza al noto “Chi vuol essere milionario?” di Gerry Scotti. L’idea di “Avanti un altro!”, comunque, è autoriale: Bonolis e Luca Laurenti sono gli originali inventori di questo simpatico e parossistico gioco a premi.

Non molti potrebbero però sapere che, sebbene il piccolo schermo sia la casa di Bonolis, il suo cuore appartiene in modo totalizzante a Sonia Bruganelli. I due sono sposati dal 2002. Ma quali sono dunque le novità raccontate da Bonolis? Scopriamolo insieme.

Le dichiarazioni shock di Paolo Bonolis

L’episodio in questione riguarda proprio la moglie Sonia Bruganelli. Anzi, nello specifico si tratta proprio del loro rapporto di coppia. Stando dunque alle dichiarazioni del conduttore, ormai tra i due è finita. Il matrimonio volge al termine, infatti si sono separati. Tuttavia, quando interrogati sull’accaduto, i due si affrettano a sottolineare le ragioni della rottura.

Non vi è alcun nemico esterno, nessun intruso o intrusa nel loro rapporto, né tantomeno l’aspetto economico c’entra qualcosa. Il loro amore ha solo consumato il suo ardore originario. A volere la rottura è stata Sonia. Scopriamo insieme per quale motivo. I fan sono sconvolti.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, sposati dal 2002 e ora separati | CronacaLive.it

Le vere ragioni della rottura

È Bonolis che spiega la situazione, trattando Sonia scevro da qualsivoglia rancore o rimorso, anzi, con estremo rispetto. “Sonia si è sforzata di stare a lungo in una situazione che non le stava bene, ma le persone non sono fatte per incastrarsi in ruoli scomodi o innaturali. Lei ha resistito fin troppo.

I fan trovano inoltre inconcepibile che la coppia, ormai scoppiata, abbia comunque deciso di trascorrere le vacanze insieme. “Siamo una famiglia e ci amiamo. Trascorreremo comunque tempo e vacanze insieme”. In bocca al lupo a entrambi!