Home » “Maltrattata e minacciata di morte”: scandalo Adriana Volpe | La situazione finisce malissimo

“Maltrattata e minacciata di morte”: scandalo Adriana Volpe | La situazione finisce malissimo

Adriana Volpe e il thriller che incombe su di lei | CronacaLive.it

È scandalo per la vip Adriana Volpe. Il thriller incombe sulla sua vita, i fan sono sconvolti.

Adriana Volpe è un volto noto del piccolo schermo italiano. In molti potrebbero conoscerla per le sue apparizioni televisive di vecchia data, come ad esempio “Mezzogiorno in famiglia” e “I fatti vostri”. Stella nascente della Rai, Adriana ha fatto carriera sin da subito, per cui già verso la fine degli anni ’90 si ritrovava per le mani un contratto con la rete rivale, Mediaset.

La vip è stato in passato anche un personaggio molto ambito nel campo della moda, difatti sono rimaste nella storia alcune sue foto audaci in occasione del calendario sexy degli anni ‘2000.

Non è tutto, dal momento che nell’epoca d’oro dei cinepanettoni italiani, prende parte a numerose pellicole, alcune con Carlo Verdone e altre in compagnia di Jerry Calà. Non è inoltre da escludere la sua presenza in qualità di concorrente in alcuni talent show, come ad esempio l’esperimento condotto da Milly Carlucci con il format “Notti sul ghiaccio”, programma ispirato al suo gemello oltreoceano.

La carriera di Adriana Volpe è in effetti un diamante ricco di sorprese, eppure negli ultimi giorni la donna si è ritrovata al centro dei riflettori. In molti gridano allo scandalo. Vediamo che cosa è successo.

È scandalo per Adriana Volpe

Lo scandalo è relativo a un aspetto della sua vita privata, nello specifico di un suo rapporto personale. Si tratta di alcune sconvolgenti dichiarazioni in merito al suo ex marito: Roberto Parli. Il matrimonio è finito da un pezzo e non nel migliore dei modi, ma mai prima di adesso si era giunti a una così profonda consapevolezza di ciò che fosse successo tra le parti.

Si è tenuto infatti qualche giorno fa un processo inerente. In aula, a testimoniare, arriva un’amica di Adriana Volpe, la quale mette in luce numerose zone d’ombra del rapporto tra l’amica e l’imprenditore. Scopriamo le rivelazioni.

Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli | CronacaLive.it

Le rivelazioni shock al processo

A quanto pare, Adriana Volpe è stata vittima, da parte dell’ex marito Parli, di minacce e maltrattamenti. A confermarlo sono le dichiarazioni dell’amica al processo: “Lui è cambiato quando lei è entrata a far parte del Grande Fratello. Io andavo a seguire lo show a casa sua, per vedere insieme Adriana. In quei momenti lui gridava al televisore minacce e offese di vario genere”.

Non è tutto. Roberto Parli avrebbe più volte rivolto ad Adriana insulti di natura sessista e offese pesanti dinanzi alla bambina Gisele. Minacce e maltrattamenti che ora stanno venendo a galla. Uno vero scandalo e un altro fulgido esempio di relazione tossica.