Home » Zaniolo cosa fai? Follia in Turchia – VIDEO SHOCK

Zaniolo cosa fai? Follia in Turchia – VIDEO SHOCK

Nicolò Zaniolo con la maglia dell'Italia - Foto ANSA - Cronacalive.it
Nicolò Zaniolo con la maglia dell’Italia – Foto ANSA – Cronacalive.it

Incredibile quanto è successo a Nicolò Zaniolo nel campionato turco, una reazione davvero esagerata

Nicolò Zaniolo sta giocando nel campionato turco con la maglia del Galatasaray, squadra che ha molti ex giocatori di Serie A nella sua rosa, in particolare il bomber Mauro Icardi che si sta confermando un centravanti con il vizio del goal anche in questa sua nuova avventura lontano dall’Italia. Un’accoglienza importante quella riservata a Zaniolo da parte della tifoseria di Istanbul.

E la fiducia è stata ripagata da Nicolò che nelle prime nove partite ha segnato tre reti e fornito un assist, un ruolino personale degno di nota che lo ha reso un titolare inamovibile nell’undici in campo di Senoil Gunes.

Il giovane centrocampista ha deciso di ripartire dall’estero dopo alcuni infortuni che ne avevano ridimensionato l’importanza nella rosa della Roma e con la dirigenza che lo aveva messo nel mercato nonostante la stima di Mourinho non sia mai diminuita.

Un’esperienza in Turchia con cui Zaniolo spera anche di riconquistarsi un posto nella nazionale italiana che sta cercando di ricostruire un ciclo vincente dopo la delusione di non aver partecipato per la seconda volta di fila ai mondiali.

Nicolò Zaniolo si fa espellere e reagisce malissimo

Dopo un inizio convincente ecco il primo passo falso per Zaniolo. Nel match in casa dell’Istanbulspor, il classe ’99 è entrato in campo al minuto 69 e al 75′ è stato espulso dall’arbitro Numanoglu a causa di una brutta entrata in ritardo a gamba alta.

Dopo il giallo, con l’intervento del Var, è arrivato il cambio di colore per il cartellino. Così Zaniolo è stato costretto a uscire subito dal campo, visibilmente arrabbiato, tanto da prendere a calci e quasi smontare il tunnel che porta dal campo agli spogliatoi.

Senoil Gunes, allenatore del Galatasaray - Foto ANSA - Cronacalive.it
Senoil Gunes, allenatore del Galatasaray – Foto ANSA – Cronacalive.it

Nicolò Zaniolo in Turchia, la sua nuova avventura calcistica

Un episodio che ha fatto il giro di tutta Europa e che manifesta il carattere fumantino del fantasista italiano che dovrà non solo ritrovare la condizione ottimale in quel di Istanbul ma anche maturare definitivamente dal punto di vista mentale.

Infatti, durante gli anni trascorsi tra le file della sua Roma, si era reso protagonista di alcuni gesti, anche fuori dal campo, che avevano messo in secondo piano le ottime prestazioni fornite e che avevano portato anche mister Mancini a tenerlo fuori rosa da alcune partite della nazionale.