Home » Michelle Hunziker, come sono diventate le figlie: sono identiche al papà

Michelle Hunziker, come sono diventate le figlie: sono identiche al papà

Michelle Hunziker e le sue figlie | CronacaLive.it

Sorprendenti i miracoli della genetica. Scopri anche tu come sono oggi le figlie di Michelle!

Michelle Hunziker è una donna dello spettacolo molto amata dagli italiani. L’abbiamo vista spesso su Canale 5 in programmi come Striscia la notizia e talvolta Le Iene, ma sempre e comunque generando molte risate. Non solo, l’attrice e presentatrice svizzera si è dilettata, nel corso degli anni, anche nella conduzione di show di puro intrattenimento come Zelig e Paperissima.

La fama di Michelle è perlopiù connessa a presenze sul piccolo schermo. Uno dei prodotti audiovisivi più fiorenti che la riguardano è Love Bugs, una sitcom di importazione canadese interpretata da lei e da Fabio De Luigi. Tale serie si configura soprattutto come un esercizio di narrativa sperimentale ben riuscito, tant’è vero che alla prima stagione sono seguite altre due edizioni con altri interpreti.

Al di là delle apparizioni televisive, tuttavia, Hunziker si dedica anche al cinema, perlopiù quello disimpegnato di Neri Parenti. Infatti è presente in diversi capitoli delle saghe di “Natale a”, come ad esempio Natale a Rio, Natale a Beverly Hills e Natale in Crociera. 

Per quel che riguarda la sua vita privata, invece, la figura dell’attrice e conduttrice svizzera è spesso affiancata a quella di un noto cantante: Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto anche una figlia.

Le figlie di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha in effetti ben tre figlie. La prima figlia si chiama Aurora Ramazzotti ed è, per l’appunto, la figlia nata dall’unione con Eros. Ricorderete in tanti infatti la canzone scritta dall’artista che recita come segue: “Sarà l’aurora”, dedicata proprio alla sua bambina.

Tuttavia, Michelle è andata avanti nella sua vita e ha intrecciato un nuovo legame con un’altra persona: Tommaso Trussardi. Proprio con lui ha intrattenuto una relazione nel 2014, da cui nascono i due angeli Sole e Celeste Trussardi. Assurdo, sono uguali al papà.

Sole, Celeste e Tommaso Trussardi insieme a Michelle Hunziker | CronacaLive.it

Chi è il papà di Sole e Celeste

Tommaso Trussardi è il papà di Sole e Celeste, le due figlie più piccole di Michelle Hunziker. Insieme ad Aurora ormai in procinto di diventare mamma, le quattro sono davvero legate.

Sole, Celeste e Michelle però sono davvero simili tra loro: a risaltare sono i capelli biondissimi tipici della mamma. Tuttavia, le due bambine sembrano, a detta di tanti, la copia sputata del papà Tommaso. Il cognome non vi dice nulla? Ebbene sì, quest’uomo appartiene alla famiglia di imprenditori omonima del campo della moda.