News

“Fatto fuori”: scandalo all’Isola dei Famosi | È crisi nerissima

La ex suor Cristina a L’Isola dei Famosi | CronacaLive.it

C’è qualcosa che non va in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Si annusa aria di crisi.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi porta con sé succose novità nel panorama dello spettacolo italiano. Il che pare assurdo agli occhi dei più, dal momento che i personaggi noti del piccolo schermo non concedono momenti di noia tanto frequenti.

Tuttavia, siamo al cospetto di un format invariato nella sostanza, ma somministrato al pubblico con un nuovo setaccio: i concorrenti e i conduttori. Proprio questo inedito filtro umano fornisce allo spettatore un’aura di rinnovata freschezza che già dalla prima puntata sembrerebbe incuriosire in tanti.

Una delle prime novità di questa stagione dell’Isola è certamente la partecipazione di Cristina Scuccia. In molti la ricorderanno come “suor Cristina”. Ebbene, per chi non lo sapesse, la cantante ha appeso i voti al chiodo e al momento si sta godendo l’esperienza in Honduras al meglio che può, cimentandosi in sfide e prove inedite per lei. Certo, la tranquillità non sembrerebbe garantita. Infatti non manca chi, tra concorrenti e pubblico da casa, non le chieda informazioni personali attinenti alla sfera sessuale, memori del suo passato da suora.

Le novità però non si fermano a questo. Come in molti ben sapranno, a commentare le puntate dell’Isola vi è un personaggio che mancava da molto in televisione. Scopriamo insieme di chi si tratta.

I commentatori dei Famosi

L’edizione corrente dell’Isola fa sfoggio di un tridente inatteso: Vladimir Luxuria, Ilary Blasi ed Enrico Papi. Ilary è alla conduzione effettiva, mentre Luxuria e Papi commentano le gesta dei naufraghi di Honduras. La vicenda riguarda in effetti proprio quest’ultimo, che da qualche anno pare non riesca a trovare una propria dimensione all’interno della rete. 

Sono infatti molti gli insuccessi collezionati di recente, per cui si è abbattuta su di lui una pioggia costante di insulti sui social. “Enrico, ormai il tuo umorismo è superato” tuonano gli utenti del web. A confermare il calo di seguito registrato da Papi vi è un dato fondamentale: il picco in basso di share registrato per l’ultima edizione da lui condotta di Scherzi a parte. Adesso che cosa sta succedendo al padre di Sarabanda?

Enrico Papi, Ilary Blasi, Vladimir Luxuria | CronacaLive.it

I retroscena dell’Isola

“Se continua così, sicuro ci ritroviamo con un suo post che fa ‘Mi hanno fatto fuori'” guizza un utente di Twitter. Ma a cosa si riferisce? La presenza di Enrico Papi sarebbe dunque in bilico? Emerge un forte dal popolo degli spettatori. Tra lui e la conduttrice suonerebbero note stridenti. Gli spettatori hanno notato qualcosa di strano.


Stando ai commenti degli spettatori, l’Enrico Papi della prima puntata interromperebbe Ilary di continuo, accavallandosi sulle sue parole. Che la frustrazione trasmessa da Papi gli valga l’allontanamento?