Home » Pronostico juve – Fiorentina il 12 Febbraio 2023

Pronostico juve – Fiorentina il 12 Febbraio 2023

Il 12 Febbraio 2023 si prospetta una partita emozionante tra la Juventus e la Fiorentina….

Il 12 Febbraio 2023 si prospetta una partita emozionante tra la Juventus e la Fiorentina. La Juve, campione in carica della Serie A Italiana, è pronta a difendere il suo titolo contro l’avversario storico che da anni rappresentano due degli squadre più forti d’Italia. Entrambe le squadre vantano grandi nomi del calcio italiano con giovani mostri come Chiesa e Ronaldo sia nella Juve che nella Viola. Mentre entrambi i club hanno avuto molte altalene nelle ultime settimane, questo sarà certamente un match ricco di momenti elettricanti durante tutti i 90 minuti! Sicuramente non possiamo perdere nemmeno un attimo di quest’incredibile incontro tra due delle migliori formazioni italiane: seguiteci qui per ogni aggiornamento sul pronostico dell’eventuale esito della partita!

La storia del duello

La storia del duello tra Juventus e Fiorentina inizia nel 1923, quando i due team si sfidarono per la prima volta in una partita ufficiale. Il risultato fu di 2-2 e da quel momento si sono incontrati regolarmente in Serie A fino all’estate 2019. Quando la stagione 2019/20 è stata sospesa a causa della situazione pandemica mondiale, questa sarebbe dovuta essere la 101esima stagione consecutiva in cui i due club si affrontavano. Nel corso dei decenni sono state disputate innumerevoli partite tra Juventus e Fiorentina, ciascuna delle quali ha portato i suoi vincitori e sconfitti. Una partita particolarmente memorabile è stata quella disputata nel novembre 2016. Quella volta le squadre si trovarono immediatamente a segnare a vicenda durante i tempi regolamentari e le emozioni continuarono fino a quando, al 95° minuto, Marko Pjaca segnò il gol vittoria per la Juventus. Tutte le partite tra Juventus e Fiorentina hanno prodotto scintille ed entusiasmo tra gli spettatori. I tifosi abituati a sostenere le loro squadre in qualsiasi circostanza conoscono il significato di questa sfida: è qualcosa di mistico che respira storia e tradizione e che fa parte del sangue che scorre nell’animo di amanti del calcio. Questa conoscenza unisce tutti coloro che hanno un legame con domenica 12 Febbraio 2023: il giorno della sfida della stagione 2020/2021 tra Juventus e Fiorentina.

Pioli: “Non vedo l’ora di scendere in campo”

Pioli: “Non vedo l’ora di scendere in campo. La partita tra Juventus e Fiorentina domani sera sarà una grande sfida, un match che rappresenta uno dei momenti più importanti della stagione. Sappiamo quanto sia importante ottenere un risultato positivo qui e noi non mancheremo di dare il massimo per realizzare questo obiettivo. Abbiamo studiato attentamente la Juventus, sono certo che i ragazzi saranno pronti a mettere in pratica i nostri piani. Abbiamo lavorato duramente per prepararci per questa partita e speriamo che i nostri sforzi porteranno alla vittoria. Abbiamo un gruppo motivato e con la giusta mentalità, tutti noi siamo alla ricerca di un risultato positivo che ci permetta di continuare a competere ai massimi livelli nel campionato. La Juventus è un avversario temibile, ma siamo fiduciosi e fiduciosi di fornire un’ottima prestazione.”

Sarri: “Cercheremo di dare continuità alla nostra prestazione”

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha espresso la sua fiducia nella capacità della squadra di dare continuità alla loro prestazione. Il tecnico, intervistato prima del match contro la Fiorentina il 12 Febbraio 2023, ha dichiarato: “Cercherò di fare del mio meglio per far sì che la squadra abbia la continuità nelle prestazioni che stiamo cercando di raggiungere da ormai diverso tempo. Abbiamo lavorato duramente per mantenere la nostra alta qualità e non vogliamo sacrificarla in alcun modo”. Il tecnico si è mostrato soddisfatto del cammino finora intrapreso e ha affermato che, con le corrette motivazioni, la squadra giallonera può raggiungere i propri obiettivi sportivi. Ha anche aggiunto che i suoi giocatori devono essere consapevoli del loro potenziale per ottenere un risultato positivo contro la Fiorentina. Alla vigilia del match contro gli uomini di Giuseppe Iachini, Sarri si è dichiarato fiducioso e ha affermato: “Cercheremo di dare continuità alla nostra prestazione nel corso della partita e faremo del nostro meglio per portare a casa la vittoria”.

Probabili formazioni e pronostico finale della partita

Probabili formazioni e pronostico finale della partita Juventus-Fiorentina del 12 Febbraio 2023. Per quanto riguarda la Juventus, sarà formazione titolare la quale prevede Szczesny in porta, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro nel reparto difensivo, Rabiot, Khedira e Ramsey a centrocampo e Cuadrado, Bernardeschi ed Higuain davanti. La Fiorentina scenderà in campo con Lafont come portiere, Milenkovic, Pezzella e Biraghi in difesa, Benassi, Veretout e Gerson a centrocampo ed infine Simeone, Chiesa e Mirallas come tridente d’attacco. Il match si preannuncia intenso e ricco di occasioni da entrambi i lati. Considerando le importanti assenze delle Fiorentina (Dipanda e Badelj) ed il fattore campo a favore della Juventus, a nostro avviso c’è da attendersi una vittoria bianconera. Pronostico finale Juventus-Fiorentina: 3-1.

Puoi scommettere responsabilmente utilizzando la tua postepay casino