Home » BV INVEST: PRESENTATO IL NUOVO PROGRAMMA DI FORMAZIONE PER IL 2021

BV INVEST: PRESENTATO IL NUOVO PROGRAMMA DI FORMAZIONE PER IL 2021

La società di Consulenza Direzionale e Formazione Commerciale, guidata da Bruno Vettore, noto manager con…

La società di Consulenza Direzionale e Formazione Commerciale, guidata da Bruno Vettore, noto manager con forte esperienza nell’ambito dello sviluppo di aziende e della valorizzazione del “capitale umano”, ha presentato il nuovo Catalogo Corsi per il 2021.

La valorizzazione dei punti di forza e lo sviluppo delle potenzialità inespresse, sono obiettivi fondamentali per la società che, attraverso le proprie linee formative e consulenziali, si prefigge di innalzare i livelli qualitativi di aziende, manager, professionisti, partendo sempre dalla valorizzazione tesa alla crescita ed al miglioramento qualitativo delle risorse umane.

L’Alta Formazione BV Invest si sviluppa nelle seguenti aree:

  1. Real Estate

  2. Consulenza del Credito

  3. Communication

  4. Franchising

  5. Human Resource

  6. Professional & Personal Development

Si tratta di percorsi Tailor Made, che partono da un patrimonio di know how e conoscenze (30 titoli diversi, 5.000 slide, oltre 100 role play) che vengono di volta in volta implementati sulle specifiche esigenze al fine di garantire la massima efficacia.

Per noi l’obiettivo è quello di intervenire rapidamente, con approccio concreto e pragmatico, e favorire lo sviluppo delle potenzialità che porta inevitabilmente al miglioramento delle performance individuali ed all’incremento del business aziendale” dichiara Bruno Vettore.

Il programma completo prevede interventi “in presenza” ma anche “online” attraverso webinar in diretta che permettono comunque una forte interazione tra docente e partecipanti.

Abbiano progettato in dettaglio il programma e lo presentiamo in anticipo, poiché siamo estremamente fiduciosi nella ripresa regolare delle attività con l’inizio del nuovo anno e riteniamo che la formazione possa dare un notevole impulso ad un rinnovato sviluppo economico, del quale le imprese ed i professionisti hanno molto bisogno” conclude Vettore.

BV invest opera in sinergia con la piattaforma di servizi integrati ALLEARE www.alleare.it

Per scaricare il catalogo corsi completo www.bvinvest.it