Home » BRUNO VETTORE: COINVOLGENTE, PREPARATO, CONCRETO

BRUNO VETTORE: COINVOLGENTE, PREPARATO, CONCRETO

Questo il commento di uno dei partecipanti ad un recente evento formativo organizzato da Fimaa…

Questo il commento di uno dei partecipanti ad un recente evento formativo organizzato da Fimaa Verona, importante associazione di categoria aderente a Confcommercio.

Tra le schede di fine corso abbiamo letto anche commenti del tipo “ competente, appassionato, stimolante” e “ chiaro, incisivo, leader” oppure “ forte, motivante e pieno di spunti”.

Insomma un manager con esperienza trentennale che da qualche anno si è dedicato alla Formazione delle Risorse Umane, e che sta raccogliendo consensi unanimi nei vari percorsi e programmi formativi a livello nazionale. Bruno Vettore è uno dei maggiori protagonisti del real estate italiano, al vertice di aziende come Tecnocasa, Pirelli RE, Grimaldi, Gabetti, FCgroup.

Da sempre attento studioso delle tematiche afferenti la formazione e la valorizzazione del “Capitale Umano”, è stato relatore in oltre 1000 seminari e conferenze, con circa 50.000 partecipanti ai suoi corsi ed eventi aziendali dedicati allo sviluppo del potenziale personale e professionale.

Credo fermamente che le persone siano il valore più importante per ogni azienda, soprattutto nel moderno contesto competitivo” afferma Vettore.

Oltre ai contenuti didattici e di adeguamento delle skills, di fondamentale importanza per ogni società privata o pubblica, l’aula è un potente generatore di quel senso di appartenenza che fa la differenza in termini di risultati concreti “ commenta il manager al termine dell’ultima sessione formativa erogata.

Da segnalare in particolare i prossimi “SPECIAL EVENT” a cura di Bruno Vettore, che si terranno nei mesi di ottobre e novembre a Milano, ovvero “CREARE E MOTIVARE TEAM DI SUCCESSO” e “PUBLIC SPEAKING & STORYTELLING”.

Sessioni formative che, in modo concreto e pragmatico, permetteranno a manager, professionisti e imprenditori di migliorare l’approccio alla gestione della propria squadra ed alla comunicazione durante un meeting, davanti ad una telecamera o semplicemente in una riunione di lavoro (per informazioni segreteria.corsi@bvinvest.it / 02.36566067)

Bruno Vettore è uno dei maggiori protagonisti del real estate italiano, con esperienza trentennale al vertice di aziende come Tecnocasa, Pirelli Real Estate, Grimaldi, Gabetti.Nell’aprile del 2011 riceve l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”, conferita con decreto dal Presidente della Repubblica.Dopo l’uscita del primo libro nel 2013 “ Trent’anni di un avvenire”, nel febbraio 2017 pubblica “ I 10 pilastri della leadership”, short book sul tema della leadership applicata nel concreto.Nel dicembre del 2015 riceve il “Premio alla Carriera”, nell’ambito dei prestigiosi Real Estate Awards, importante manifestazione che premia le eccellenze del settore immobiliare nazionale. Attualmente è nel board di diverse aziende ed a capo della sua società BV INVEST, che si occupa di consulenza strategica, formazione manageriale, network development e real estate advisory. www.brunovettore.it