Home » Grande Fratello, scontro durissimo tra Beatrice e Mughini: “La prossima volta parte uno schiaffo”

Grande Fratello, scontro durissimo tra Beatrice e Mughini: “La prossima volta parte uno schiaffo”

Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini, scontro al Gf (Fonte web)
Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini, scontro al Gf (Fonte web) – CronacaLive.it

Scontro di fuoco tra due titani di questa edizione del Grande Fratello: Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini. Lei lo ha minacciato.

Il Grande Fratello 2023 ha deciso di tagliare con il passato e tornare ad una versione tradizionale, che mescola vip e “nip”.

Tra i grandi nomi di questa stagione del reality show di Canale 5 figurano Beatrice Luzzi, Giampiero Mughini, ma anche Massimiliano Varrese e Fiordaliso.

Nel corso delle settimane sono stati proprio i vip i grandi protagonisti di liti e scontri, ma l’ultimo confronto acceso tra la Luzzi e Mughini ha fatto molto chiacchierare.

Beatrice Luzzi furiosa: cosa ha combinato Mughini

Solo la scorsa settimana, Beatrice Luzzi era stata messa al centro del gossip per un presunto interesse nei confronti di Alex Schwazer. Era stato quest’ultimo ad accusarla di aver avuto degli atteggiamenti ambigui nei suoi confronti, sostenendo che l’attrice fosse stata assai indelicata anche nei confronti della moglie che lo guarda da casa. La Luzzi, dal canto suo, aveva rispedito al mittente ogni accusa, sostenuta anche dai video del Grande Fratello che dimostravano come lo sportivo avesse esagerato nelle illazioni. La conseguenza di questo attacco è stata la nomination di Beatrice contro Alex, spedito direttamente al televoto.

Giampiero Mughini ha immediatamente manifestato il suo dissenso nel vedere Schwazer al televoto: una situazione inconcepibile per il giornalista che vede nello sportivo un personaggio quasi intoccabile del Grande Fratello. Beatrice Luzzi, tuttavia, non è rimasta in silenzio e con fare deciso ha fatto notare a Mughini come Alex fosse un concorrente al pari di tutti gli altri e, quindi, anche lui soggetto alle nomination e al gradimento del pubblico. Tra l’attrice e il giornalista ne è nata una diatriba sfociata, poi, in una dichiarazione di Mughini che ha scatenato l’ira della Luzzi.

Luzzi contro Mughini

Durante una conversazione a tavola, Giampiero Mughini ha asserito che per il figlio 13enne di Beatrice deve essere stato difficile sostenere una madre così. La frase non è affatto andata giù alla concorrente che ha sbottato e chiesto, per l’ennesima volta, che non venga mai più messo in discussione il suo ruolo di madre nella casa del Grande Fratello.

“Attento perché io la prossima volta faccio partire uno schiaffo, Mughini o non Mughini”, ha fatto sapere Beatrice furibonda. Il giornalista, dunque, non ha potuto fare altro che scusarsi e ammettere di essersi lasciato scappare una frase di troppo e decisamente indelicata e fuori luogo.