Home » Grande Fratello, Heidi Baci lascia a sorpresa la casa dopo l’incontro con il padre

Grande Fratello, Heidi Baci lascia a sorpresa la casa dopo l’incontro con il padre

Heidi Baci lascia la Casa (Fonte Web) – CronacaLive.it

Heidi Baci decide di lasciare la Casa del Grande Fratello. La scelta mette in allarme gli ospiti.

Il Grande Fratello è uno show condotto da Alfonso Signorini, in onda ogni lunedì in prima serata su Mediaset. La rete ha previsto per questa edizione un cast variegato ed eterogeneo, che potesse essere conforme con le nuove norme prescritte da Pier Silvio Berlusconi.

Le direttive dell’amministratore delegato riguardano un programma di rebranding della rete, finalizzato a un massiccio svecchiamento del cast, parallelamente a una volontà di rendere i contenuti Mediaset più seri. Il target dunque è leggermente cambiato.

A riconferma di questa esigenza, ci sono stati alcuni licenziamenti che hanno fatto piuttosto scalpore. Primo fra tutti, quello di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ora, il format è condotto da Myrta Merlino, nota giornalista professionista che sta cercando di tenere su lo share del programma offrendo contenuti più in linea con L’Aria Che Tira.

Proprio seguendo questo solco, anche il Grande Fratello ha operato una nuova selezione del cast. Infatti, i vip costituiscono il 50% degli ospiti della Casa, mentre il restante è costituito da nip, ossia persone comuni non avvezze alle luci dei riflettori dello spettacolo. Nonostante i buoni propositi, è successo qualcosa di inatteso. Riguarda Heidi Baci.

L’addio di Heidi Baci

Heidi Baci è un’imprenditrice di 36 anni. Durante la permanenza nella Casa più spiata di Italia, Heidi si è avvicinata molto a Massimiliano Varrese, un uomo adulto di 47 anni. Già nelle scorse puntate, era sorta una polemica attorno al loro coinvolgimento. Nello specifico, a non gradire le attenzioni dell’uomo era il padre di Heidi.

I genitori di Baci avevano infatti inviato una lettera alla produzione del GF, chiedendo cortesemente di cacciare via Massimiliano o, comunque, di intervenire nella situazione. Ciononostante, la famiglia di Baci è rimasta inascoltata. Nella puntata di lunedì 17 ottobre, però, il padre di Heidi è entrato al GF, intimando alla figlia di lasciare il programma.

Massimiliano Varrese e Heidi Baci al GF (Fonte Web) – CronacaLive.it

L'”inno al patriarcato”

“Sono venuto qui perché ti voglio bene, sei mia figlia. Quando sei entrata ci hai fatto felici. Poi hai fatto una scelta sbagliata che ci ha sbalorditi, io e la mamma siamo devastati, hai alzato questo polverone inutile con un uomo più vecchio di me, che tra poco andiamo in pensione.”. Queste le parole del padre.

Secondo il padre di Baci, Massimiliano l’avrebbe stressata e trattata male. Alfonso Signorini è intervenuto prendendo le difese dell’ospite della Casa, ma non c’è stato verso. Heidi Baci ha lasciato la Casa del Grande Fratello nel cuore della notte e sul web si inizia a parlare della notizia come di un “inno al patriarcato”.