Home » Grande Fratello, le nomination della puntata del 2 Ottobre 2023

Grande Fratello, le nomination della puntata del 2 Ottobre 2023

Grande Fratello, le nomination (Fonte web)
Grande Fratello, le nomination (Fonte web) – CronacaLive.it

Il nuovo appuntamento del 2 ottobre 2023 con il Grande Fratello si è concluso e i concorrenti hanno fatto le loro nomination.

Il Grande Fratello entra nel vivo e tra simpatie e antipatie, contrasti e amicizie appena nate, i concorrenti di questa edizione iniziano a dar vita a numerose dinamiche.

L’appuntamento di lunedì 2 ottobre 2023 con il reality show di Canale 5 ha visto l’ennesimo faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e Heidi, e uno scontro pacato tra Beatrice Luzzi e Gilseda Torresan.

Ma il Grande Fratello è entrato nel vivo con le nomination che, come di consueto, hanno scatenato una serie di accesi diverbi tra i concorrenti.

Grande Fratello, i nominati del 2 ottobre 2023

Il secondo eliminato di questa nuova stagione del Grande Fratello è stato Marco Fortunati che, finito al televoto con Giselda, Grecia e Valentina, è risultato il meno gradito al pubblico da casa. Annunciato, quindi, il concorrente costretto ad abbandonare il gioco, Alfonso Signorini ha chiesto ai partecipanti di eleggere i loro preferiti della settimana. Paolo, Fiordaliso e Massimiliano sono stati scelti come i migliori della casa, a loro poi si sono aggiunti Ciro, Samira e Anita, mentre l’opinionista Cesara Buonamici ha salvato Rosy e Grecia Colmenares.

Il momento delle nomination è stato, come di consueto, il più caldo e al televoto è finita mezza casa del Gf. I più votati dai concorrenti sono stati Arnold, Beatrice, Alex, Giselda, Letizia, Lorenzo, Valentina e Vittorio: la Luzzi, quindi, continua a destare le antipatie dei coinquilini che ancora non riescono ad inquadrarla e a capirne il reale carattere. “A me non è piaciuto il suo comportamento verso Giselda”, ha spiegato Arnold al momento della nomination all’attrice, “ho ancora un attimo dei dubbi sul suo conto”, ha commentato Samira, mentre Ciro l’ha accusata di fare “troppo la vittima”.

I nominati del Gf del 2 ottobre 2023 (Fonte Instagram)
I nominati del Gf del 2 ottobre 2023 (Fonte Instagram) – CronacaLive.it

I momenti clou della puntata del 2 ottobre 2023

Ad animare l’appuntamento in prima serata del 2 ottobre 2023 del Grande Fratello c’è stato, in primis, l’ennesimo confronto tra Heidi e Massimiliano. Per Varrese non c’è nulla da fare, lei è stata chiara: “Non mi piace”. Ad addolcire la pillola all’attore ci ha pensato la ex compagna Valentina, che gli ha indirizzato una lettera di incoraggiamento.

Attenzione, poi, su Rosy Chin, che ha raccontato la sua storia e il difficile rapporto con i genitori, e su Giselda Torresan, che ha condiviso con il pubblico del Grande Fratello la sua difficile storia d’amore. Non sono mancati, infine, gli scontri: quello tra Giselda e Beatrice, e quello tra Anita e Heidi.