7 febbraio 2012 - 22:30

Neve Puglia, continua a nevicare in provincia Foggia

La neve è prevista fino al mattino di mercoledì. Giovedì tregua, ma da venerdì ancora neve

neve-puglia-sera

La nevicata a Terlizzi

FOGGIA / Continuano ad imperversare anche martedì sera le nevicate in Puglia. L’area più colpita è il foggiano. Secondo gli ultimi bollettini meteo, la neve continuerà a scendere fino al mattino di mercoledì, quando un rialzo delle temperature renderà meno insidiose le nevicate a quote pianeggianti: VIDEO DALLA SP 231DELICETO SOMMERSANEVE A BARLETTABUFERA NOTTURNA
L’allerta meteo sulla provincia di Bari e il resto della Puglia durerà almeno altre 36 ore. Le aree più colpite sono quelle di Altamura, Cassano Murge, Santeramo in Colle, Corato, Gravina in Puglia; a sud-est, l’area tra Cellamare, Casamassima, Acquaviva delle Fonti, Sammichele, Conversano, Putignano, Gioia del Colle. Quello che preoccupa non è la neve, ma il rischio ghiaccio.
Se dunque la seconda parte di mercoledì e giovedì dovrebbe andare meglio, in realtà sarà solo una tregua. Da venerdì, l’irruzione di una nuova perturbazione rischia di creare nuovi grossi problemi in Puglia.
Nelle prossime ore il maltempo andrà a colpire con intensità soprattutto il Molise e la Calabria.

Sei sul posto? Condividi le tue immagini su YouReporter: invia video - invia foto - con iPhone!

CRONACALIVE TV
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Terremoto: comune di Sant’Agostino prima e dopo

IN EVIDENZA