12 febbraio 2012 - 15:53

Maltempo Umbria, domani scuole chiuse a Terni e altri comuni

spoleto

Neve a Spoleto (Umbria)

2012-02-22_182555
Mare forza 8 in Sicilia

TERNI / Resteranno chiuse molte scuole domani 13 febbraio a Terni e altri comuni, a causa del maltempo in Umbria. La sospensione delle lezioni, con la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, riguarderà anche Orvieto, Assisi, Marsciano e Spoleto.
Un eccezionale prolungamento della sospensione scolastica del week end riguarderà anche Todi, Magione e le frazioni di Casenove per materne ed elementari e Colfiorito, dove le lezioni sono sospese anche per le scuole medie. Il Comune di Narni ha invece annunciato per domani la riapertura di tutte le scuole del territorio comunale.
Il servizio di trasporto scolastico sarà garantito su tutte le strade provinciali, qualche disagio in più si potrebbe verificare nelle aree periferiche, dove potrebbero esserci sospensioni dei trasporti, per la presenza di ghiaccio e neve sulle carreggiate.

CRONACALIVE TV
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Terremoto: comune di Sant’Agostino prima e dopo

IN EVIDENZA