Home » Stefano De Martino replica alle accuse di tradimento di Belen: “Ha raccontato la sua verità”

Stefano De Martino replica alle accuse di tradimento di Belen: “Ha raccontato la sua verità”

Stefano De Martino risponde a Belen Rodriguez (Fonte Ansa)
Stefano De Martino risponde a Belen Rodriguez (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Dopo le accuse di Belen Rodriguez, è arrivata la replica di Stefano De Martino sui presunti tradimenti: ecco le parole del conduttore.

“Non mi ha amata”: così Belen Rodriguez ha sentenziato sul matrimonio ormai ufficialmente naufragato con Stefano De Martino.

Ma la showgirl argentina non si è solo limitata a raccontare cosa è successo tra loro, ma ha scelto di scendere nei dettagli parlando pubblicamente dei ripetuti tradimenti, della depressione e della totale assenza dell’ex in quel momento buio della sua vita.

Belen ha scelto il salotto di Domenica In per raccontare la sua verità, mentre Stefano De Martino ha replicato durante l’ospitata a Che tempo che fa, da Fabio Fazio.

Stefano De Martino risponde a Belen

La partecipazione di Stefano De Martino a Che tempo che fa è stata programmata nello stesso giorno in cui Domenica In ha mandato in onda l’intervista a Belen. Pur essendo Fabio Fazio solitamente lontano dal mondo del gossip, la domanda riguardante le dichiarazioni della Rodriguez era inevitabile e, per la prima volta, De Martino si è visto costretto a rispondere. Lo ha fatto in modo diplomatico, senza la solita ironia usata nelle precedenti interviste, ed è apparso quasi in difficoltà nel dover dare spiegazioni pubblicamente.

“Lasciami dire una cosa Fabio. Non è una replica la mia, è solo una riflessione – ha anticipato il conduttore Rai – . Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria”. Così Stefano ha voluto sottolineare come, quanto spifferato dalla ex moglie, non corrisponda in modo completo alla verità. “Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi – ha aggiunto – . Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale”.

@gossiptvvv_ #StefanodeMartino a #Chetempochefa dice la sua sulla fine della sua relazione con #BelenRodriguez 😉 #gossiptvvv ♬ suono originale – Gossiptvvv

Il no comment di De Martino

La replica di Stefano De Martino, tuttavia, non ha convinto molti che si sono schierati dalla parte di Belen empatizzando con il suo stato d’animo e i trascorsi sentimentali. Molti, infatti, hanno apprezzato il coraggio della Rodriguez di parlare apertamente di quanto le è successo, condividendo una situazione comune a molti.

Il conduttore, invece, è apparso per la prima volta davvero in difficoltà dopo quanto detto sul suo conto. Per chi lo segue, dunque, sarebbe stato più corretto replicare a tono alle dichiarazioni della ex moglie o, almeno, smentire nel caso lei non avesse detto la verità.